Microsoft pubblicherĂ  il prossimo titolo di Hideo Kojima, stando a un rumor

SoulsHunt, il quale aveva affermato che un Final Fantasy in salsa souls-like era in sviluppo presso Team Ninja, cosa che alla fine si è rivelata vera quando è stato annunciato STRANGER OF PARADISE FINAL FANTASY ORIGIN, pare abbia un nuovo rumor da condividere.

Il rumor in questione è bello grosso, in quanto vedrebbe Microsoft pubblicare il prossimo gioco di nientemeno che Hideo Kojima, un gioco horror episodico che dovrebbe sfruttare il cloud. Seppure Microsoft pubblicherebbe il gioco, pare che non ci sia alcuna intenzione di acquisire lo studio, dunque Kojima Production rimarrà indipendente.

Altre informazioni riguardo a questo titolo a episodi purtroppo non ve ne sono, ma si vedrĂ  in futuro se questo rumor sarĂ  vero oppure no.

SoulsHunt ha inoltre voluto chiarire che Kojima non ha niente a che fare con Abandoned, titolo esclusiva per PS5 che nei giorni scorsi ha subìto un’ondata mediatica perchĂ© a causa di svariati tweet ambigui e clamorose coincidenze si è pensato che dietro gli sviluppatori ci fosse proprio Kojima e che Abandoned fosse in realtĂ  una copertura per un nuovo gioco di Silent Hill, anche se la veritĂ  verrĂ  svelata presumibilmente ad agosto, quando il vero nome del gioco verrĂ  svelato.

SoulsHunt inoltre è tra coloro che hanno affermato che BloodBorne Remaster è in sviluppo e uscirà in contemporanea per PS5 e PC.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora piĂą modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

twitch ad block

Come bloccare la pubblicitĂ  su Twitch

Nonostante gli le pubblicitĂ  siano vantaggiose sia per lo streamer che per Twitch stesso, in quanto fanno guadagnare soldi, sono spesso delle interruzioni fastidiose che

I migliori case orizzontali

Puntare su di un case orizzontale è una scelta in netta contro-tendenza con quanto si registra nel settore dei PC e, in particolare, per i

Lascia un commento