Pare che un Final Fantasy souls-like sia in sviluppo presso i creatori di Nioh

Stando a un certo SoulsHunt su Twitter, “le nouveau Final Fantasy de Square Enix n’est autre qu’un Souls-like”, che tradotto vuol dire “il nuovo Final Fantasy di Square Enix non è altro che un souls-like”. Un’affermazione in apparenza casuale fatto da un ignoto qualunque, ma Fanbyte afferma che ha fonti che confermerebbero il tweet.

Stando a queste fonti, Final Fantasy Origin, questo il nome del presunto souls-like, sarà un’esclusiva PS5 per qualche tempo, dopodiché uscirà anche su PC. Il gioco dovrebbe essere in sviluppo presso Team Ninja, e che dunque sarà molto simile a Nioh. Ma rispetto ai canoni del genere, sarà più accessibile e sarà possibile selezionare una difficoltà all’inizio del gioco.

Final Fantasy Origin dovrebbe essere presumibilmente annunciato durante il panel di Square Enix all’E3 di quest’anno, per cui non occorre far altro che attendere l’evento per vedere se questo rumor sia reale o pura fantasia.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Monitor PC: il confronto tra 60 Hz e 144 Hz

Nella scelta del monitor PC da acquistare è opportuno valutare diversi aspetti ed il confronto tra 60 Hz e 144 Hz è sicuramente un passaggio …

Alimentatori PC – I migliori come qualità e wattaggio – Giugno 2021

Uno degli errori più comuni tra chi decide di assemblare un PC è quello di puntare tutto il budget su componenti come processore e scheda …

AMD Ryzen 5 1600X vs 2600X vs 3600X vs 5600X

Negli ultimi anni, i processori Ryzen di AMD sono diventati un importantissimo punto di riferimento del settore dei PC da gaming. Processori come i Ryzen …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci