Annunciato STRANGER OF PARADISE FINAL FANTASY ORIGIN

Oggi Square Enix Ltd., ha annunciato STRANGER OF PARADISE FINAL FANTASY ORIGIN™ durante l’evento SQUARE ENIX PRESENTS dell’E3. Questo nuovo GdR d’azione è stato creato in collaborazione con Team NINJA di KOEI TECMO GAMES, ovvero gli autori delle serie NINJA GAIDEN e Nioh, e rappresenta un nuovo, grande orizzonte per la serie FINAL FANTASY®. Sarà possibile acquistare STRANGER OF PARADISE FINAL FANTASY ORIGIN su PlayStation®5 (PS5™), PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC nel 2022.

“Anche se si tratta di un FINAL FANTASY, sembra diverso… ma nelle sue vene scorre comunque il sangue di FINAL FANTASY.” ha dichiarato Tetsuya Nomura, creative producer di STRANGER OF PARADISE FINAL FANTASY ORIGIN. “Ci siamo imbarcati nella sfida di trovare un equilibrio per questo titolo maturo ed elegante allo stesso tempo. Ci vorrà ancora un pochino per finirlo, e, anche se il sistema di combattimento è piuttosto violento, si ricollega alla storia, quindi spero che approfitterete di quest’occasione per provarlo.”

“Sono davvero felice di poter lavorare a un nuovo FINAL FANTASY, e soprattutto a un titolo connesso alle sue origini.” ha affermato Fumihiko Yasuda, director di Team NINJA di KOEI TECMO GAMES. “Grazie al feedback che riceveremo dai giocatori che proveranno la demo, Team NINJA si impegnerà per creare un titolo che soddisfi non solo le aspettative dei fan dei giochi d’azione, ma anche quelle dei fan di FINAL FANTASY di tutto il mondo!” 

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

i7 10700K vs i5 10600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La nuova serie di processori Intel è finalmente sul mercato. Questa nuova serie presenta soluzioni sia per gli utenti che vogliono il massimo, l’i9 10900K, …

I migliori case orizzontali | Guida Agosto 2021

Puntare su di un case orizzontale è una scelta in netta contro-tendenza con quanto si registra nel settore dei PC e, in particolare, per i …

GTX 1660 Ti vs RTX 2060: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

L’uscita della GTX 1660 Ti ha creato un po’ di confusione nel pubblico: la nuova scheda video NVIDIA, infatti, è la prima Turing senza la …

Miglior configurazione PC per Oculus Quest 2 – PC VR ready – Guida 2021

Per lungo tempo la realtà virtuale è stata considerata appannaggio di quei poco che potevano, e volevano, spendere grosse cifre. Nell’ultimo anno, però, l’uscita del …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci