Microsoft potrebbe acquisire Discord per 10 miliardi di dollari

Secondo quanto riferito da alcune fonti vicine a Bloomberg, Microsoft è in trattative con Discord Inc. per un’acquisizione per 10 miliardi di dollari.

Discord è un’importante piattaforma di chat scritta e vocale, con gruppi dedicati tra gli appassionati PC e la comunità tecnologica in generale, un punto di riferimento per tutte le persone che vogliono giocare in multiplayer e fare nuova amicizie su PC. La piattaforma ha attualmente oltre 100 milioni di utenti attivi mensilmente, è cresciuta anche come piattaforma di lavoro e apprendimento grazie ai video di gruppo e soprattutto perchè è gratuita.

Discord è stata in passato in trattative per l’acquisizione con Epic Games e Amazon, resta da vedere se l’offerta di Microsoft andrà a buon fine.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

I migliori visori per la realtà virtuale presenti sul mercato | 2021

Che la realtà virtuale sia una nicchia nessuno lo nega, ma ciò non significa che gli sviluppatori interessati si siano fermati con lo sviluppo di …

Ryzen 5 5600X vs i5-10600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La scelta della CPU è uno degli aspetti principali nella realizzazione di una configurazione PC da gaming in grado di offrire ottime prestazioni in rapporto …

Alimentatori PC – I migliori come qualità e wattaggio – Giugno 2021

Uno degli errori più comuni tra chi decide di assemblare un PC è quello di puntare tutto il budget su componenti come processore e scheda …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci