Microsoft potrebbe acquisire Discord per 10 miliardi di dollari

Secondo quanto riferito da alcune fonti vicine a Bloomberg, Microsoft è in trattative con Discord Inc. per un’acquisizione per 10 miliardi di dollari.

Discord è un’importante piattaforma di chat scritta e vocale, con gruppi dedicati tra gli appassionati PC e la comunità tecnologica in generale, un punto di riferimento per tutte le persone che vogliono giocare in multiplayer e fare nuova amicizie su PC. La piattaforma ha attualmente oltre 100 milioni di utenti attivi mensilmente, è cresciuta anche come piattaforma di lavoro e apprendimento grazie ai video di gruppo e soprattutto perchè è gratuita.

Discord è stata in passato in trattative per l’acquisizione con Epic Games e Amazon, resta da vedere se l’offerta di Microsoft andrà a buon fine.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

I migliori PC portatili da gaming | Guida Aprile 2021

Lo sappiamo benissimo: per giocare al meglio su PC la scelta migliore è sicuramente quella di costruirsi un proprio computer fisso. Più versatilità, più potenza, …

Le migliori tastiere wireless da gaming – Aprile 2021

Per il gaming su PC, in molti casi, è necessario avere a disposizione una tastiera di ottima qualità e chi vuole una tastiera wireless dovrà …

I migliori dissipatori CPU, aria e liquido | Guida Aprile 2021

Quando ci si cimenta in quella magnifica e gratificante impresa che è la costruzione di un PC da gaming spesso e volentieri ci si concentra …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci