Metro Exodus sarà il primo titolo per PC a supportare Nvidia RTX

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Gli sviluppatori di 4A Games l’avevano detto che adoravano “far esplodere” le schede video. E a quanto pare non scherzano. La software house ha infatti annunciato su Twitter che il motore grafico che gestirà Metro Exodus comprenderà anche la nuovissima tecnologia Nvidia TRX, ovvero una tecnologia per gestire il Ray Tracing in tempo reale con risultati stupefacenti.

Nel caso ve lo siate perso, sappiate che per far girare la demo in tempo reale mostrata alla GDC per dimostrare al pubblico la tecnologia, è stata impiegata una macchina dotata di tre Nvidia Titan V, giusto per farvi capire quanto effettivamente sia pesante!

A meno che non venga usata una versione pesantemente degradata rispetto a quella mostrata alla GDC, Metro Exodus potrebbe diventare per davvero un nuovo punto di riferimento per i benchmark videoludici.

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori TV 4K da Gaming per PS5, PC e Xbox | Guida Settembre 2021

Ti potrà sembrare strano, l’opinione comune dice il contrario, ma che tu sia un PC gamer o un console gamer, se hai in mente di …

PC Gaming 600-650 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Settembre 2021

Con un PC Gaming 600-650 euro si inizia veramente a fare sul serio, se con la nostra configurazione gaming da 500 euro i compromessi grafici …

Migliori SSD PCIe 4.0 NVME per PC e PS5 | Guida Settembre 2021

Le nuove schede madri B550, di cui abbiamo parlato nel nostro articolo dedicato, hanno reso il supporto al PCIe 4.0 disponibile anche a chi non …

Le migliori schede video gaming – 1080p, 1440p e 4K – Guida Settembre 2021

Negli ultimi anni il mercato delle schede video gaming ha subito una forte espansione tanto che l’acquirente può sceglie tra tantissimi modelli diversi in base …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci