Disponibile il primo episodio “Svegliati” di LIFE IS STRANGE: BEFORE THE STORM

SQUARE ENIX ha pubblicato oggi il primo episodio “Svegliati” di LIFE IS STRANGE: BEFORE THE STORM.

Il video della durata di tre minuti, intitolato “Una lettera aperta”, è stato creato per parlare di amicizia, amore e supporto, temi importanti nel gioco.

In LIFE IS STRANGE: BEFORE THE STORM, il legame che si crea tra Chloe e Rachel mano a mano che passano del tempo insieme è qualcosa di veramente speciale. Quasi tutti noi abbiamo qualcuno che ha segnato un momento particolare della nostra vita. In certi casi questi rapporti possono durare pochi mesi, in altri degli interi decenni. Per festeggiare il lancio dell’Episodio 1, hanno chiesto a un piccolo gruppo di persone di scrivere una lettera aperta a quella persona speciale che ha segnato la loro vita…

LIFE IS STRANGE: BEFORE THE STORM è il nuovo titolo della pluripremiata serie a episodi di Square Enix, che ha venduto milioni di copie in tutto il mondo. Il gioco è ambientato ad Arcadia Bay tre anni prima delle vicende del primo titolo della serie.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Ryzen 5 3600 vs i5 9400F

Ryzen 5 3600 vs i5-9400F: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

I tempi in cui Intel aveva il pieno controllo del mercato delle CPU sembrano oramai passati, negli ultimi anni AMD ha recuperato molto terreno proponendo …

Tappetino Mouse da Gaming, la nostra TOP 8+2 | Giugno 2021

A cosa serve il tappetino del mouse? Il mouse pad è un accessorio importantissimo per il gaming, tuttavia, viene spesso trascurato, nell’erronea convinzione che un …

PC portatili

I migliori PC portatili per studio e lavoro | Giugno 2021

Abbiamo scandagliato per voi a fondoi il mercato, individuando quelli che ad oggi sono i migliori PC portatili per studio e lavoro disponibili.

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci