LG lancia il suo nuovo monitor UltraGear 27GN950), il primo monitor da gioco 4K IPS con 1 millisecondo (GTG) al mondo. Premiato al CES Innovation Award 2020 e vincitore del Red Dot Design Award, il modello da 27 pollici è più che all’altezza del nome e della reputazione di UltraGear.
Il nuovo monitor UltraGear si basa sui colori rapidi e precisi del suo predecessore per offrire una risoluzione 4K per il massimo impatto di gioco. Una combinazione di velocità, alta risoluzione e copertura del 98 percento dello spazio colore DCI-P3 offre ai giocatori un totale senso di immersione. E grazie alla tecnologia VESA Display Stream Compression (DSC), il 27GN950 è in grado di offrire immagini UHD 4K praticamente senza perdita di colore a 10 bit con una frequenza di aggiornamento di 144 Hz tramite un solo cavo DisplayPort.
Con la certificazione VESA DisplayHDR 600, l’UltraGear 27GN950 garantisce un certo livello di qualità e precisione del colore, contrasto dinamico, elevata luminosità e un’ampia gamma di colori. NVIDIA G-SYNC compatibile e il supporto per HDR garantisce una migliore qualità delle immagini.
Il 27GN950 sarà il primo monitor LG UltraGear a sfoggiare il nuovo emblema “ali” progettato specificamente pensando alla vittoria nel gaming.