La prima scheda made Intel B660 si mostra in foto

GIGABYTE B660 Gaming X DDR4 3
GIGABYTE B660 Gaming X DDR4 3

Il chipset B660 sarà la soluzione mainstream economica per le CPU Intel Alder Lake non K. Le schede madri e i nuovi processori sono attesi per gennaio 2021, con un annuncio durante il CES 2022. Oggi Videocardz ha condiviso le prime foto della GIGABYTE B660 Gaming X.

Questa scheda GAMING X supporta la memoria DDR4 e lo slot x16 primario dovrebbe essere compatibile con la Gen5, mentre lo slot M.2 primario dovrebbe supportare la Gen 4.

GIGABYTE B660 Gaming X DDR4 4

Nonostante non abbia una connettività Wi-Fi integrata, la proposta di GIGABYTE include una connessione Ethernet da 2,5 Gbit.

GIGABYTE B660 Gaming X DDR4 2

Come per la vecchia serie B560, anche questa B560 supporterà l‘overclock della memoria ma non della CPU.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Quanto mi costa un PC da gaming? Troppo

Per molti utenti, il PC è la soluzione ideale per giocare offrendo versatilità, prestazioni al top e tante opportunità per personalizzare la propria configurazione in

I migliori MOBA di sempre su PC

I MOBA sono un sottogenere degli strategici a turni, se vogliamo delle versioni semplificate e incentrate sul lavoro di squadra in cui ogni giocatore controlla

Lascia un commento