Intel Rocket Lake, CPU 8 core, primo benchmark a 5GHz

Dopo il recente annuncio ufficiali di Intel Alder Lake, arriva oggi il primo benchmark per Intel Rocket Lake, una CPU a 8 core e 16 thread con un frequenza di 5GHz.

Su Geekbench rispetto ai risultati dell’i9-9900K, l’ultimo flagship a otto core dell’azienda, questo campione di Rocket Lake offre più prestazioni a thread singolo, con un vantaggio di 170 punti.

Sulla base dei risultati trapelati da Intel Rocket Lake, le prestazioni multi-thread di Intel non sono eccessivamente impressionanti, queste cifre delle prestazioni potrebbero essere dovute a limitazioni del TDP o velocità di clock dei primi campioni, o semplicemente il processo produttivo a 14nm non può essere spremuto di più.

Intel Rocket Lake dovrebbe arrivare a fine 2020 o inizio 2021.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Quanto mi costa un PC da gaming? Troppo

Per molti utenti, il PC è la soluzione ideale per giocare offrendo versatilità, prestazioni al top e tante opportunità per personalizzare la propria configurazione in

Lascia un commento