I prossimi Dragon Age e Mass Effect non saranno mostrati all’EA Play 2021

Electronic Arts terrà il suo evento EA Play 2021 il 22 luglio, dove potrebbe mostrare il revival di Dead Space, ma chiaramente questo è soltanto un rumor e niente più. Tuttavia, BioWare ha confermato che durante l’evento non verrà mostrato nulla per quanto riguarda i prossimi capitoli di Dragon Age e di Mass Effect.

Sicuramente questa è una notizia abbastanza deludente per i fan che attendevano con ansia notizie riguardo a questi due giochi, ma è chiaro che a questo punto lo sviluppo si trova ancora in uno stato embrionale e BioWare non ha effettivamente nulla di concreto da mostrare al grande pubblico.

Finora non si hanno informazioni su nessuno dei due titoli, se non un semplice artwork per quanto riguarda Dragon Age 4. Mentre per quanto riguarda Mass Effect c’è il buio più totale attorno. Non resta dunque che aspettare eventuali notizie future.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliori monitor hdmi 2.1

I Migliori Monitor HDMI 2.1

Finalmente iniziamo a vedere sempre più monitor gaming con HDMI 2.1 e sarà lo standard per tutti i futuri modelli di fascia alta e non

Lascia un commento