Un nuovo Dead Space in lavorazione? Un rumor suggerirebbe il suo annuncio il 22 luglio

Forse Dead Space non è affatto “dead”, ma vivo e vegeto, tant’è che EA dovrebbe annunciarne un nuovo capitolo durante l’EA Play Live il 22 luglio. A dirlo, è Jeff Grubb durante il podcast GamesBeat Decides, e riportato da VGC.

Il nuovo capitolo di Dead Space dovrebbe essere una sorta di revival, e dovrebbe essere sviluppata da Motive, gli stessi che nel 2020 avevano pubblicato Star Wars: Squadrons.

Questo revival di Dead Space, stando alle informazioni che molti del settore sono riusciti a mettere le mani sopra, dovrebbe essere una sorta di “reimmaginazione” più che un quarto capitolo per proseguire con la trilogia.

L’ultimo capitolo rilasciato di Dead Space è stato Dead Space 3 pubblicato nel 2013, capitolo alquanto controverso per via di una virata prettamente action a discapito della componente horror che invece contraddistinguevano i primi due capitoli che a molti non è andato giù.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori Casse Audio per PC

La scelta delle migliori casse per PC passa per l’analisi di diversi fattori. Le casse, infatti, sono un accessorio fondamentale per poter completare l’esperienza di

Lascia un commento