Il produttore esecutivo di Dragon Age 4 ha condiviso un concept art del gioco

Al momento poco e nulla si sa di Dragon Age 4. Si sa solo che fortunatamente è in produzione, nonostante tutte le sciagure capitate a BioWare a causa di Anthem e la partenza di Mark Darran, figura chiave dello sviluppo dell’RPG fantasy. E da quel poco che è stato mostrato, è praticamente difficile stabilire qualcosa di concreto su ciò che hanno in mente gli sviluppatori.

Tuttavia, per festeggiare il buon anno, il direttore esecutivo Christian Dailey ha pubblicato un concept art di Dragon Age 4, da cui è possibile fare qualche interessante supposizione riguardo al gioco e all’ambientazione. Sempre se ciò che è stato pubblicato sarà poi attinente con quello che verrà fatto!

L’immagine raffigura infatti un arciere con un arco e una freccia magica nelle sue mani, il tutto immerso in un ambiente con costoni di roccia fluttuanti. Il sospetto è che molti fan possano raccapezzarci qualcosa da molti dei dettagli presenti, come il solo vestiario del personaggio raffigurato.

Per il momento è tutto, non resta che aspettare ulteriori dettagli da parte di EA o BioWare in futuro.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

monitor 2K

I migliori monitor 1080p, 2K e 4K da gaming – Guida Febbraio 2021

L’attuale tecnologia dei monitor, ha avuto una progressione drastica nel corso del tempo, specialmente negli ultimi due anni. I monitor da gaming per PC, vantano …

PC Gaming 1500 euro – Configurazione pronta per il 4K | Febbraio 2021

Con un PC Gaming da 1500 euro potrete entrare nel mondo del 4K. Una configurazione di questo livello, vi permetterà di giocare tutti i titoli …

PC Gaming 500-550 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Febbraio 2021

Un PC Gaming da 500 euro è il modo più economico per entrare bene nel gaming su PC, certo con un budget del genere non …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci