BioWare: Casey Hudson e Mark Darran se ne vanno, erano due figure chiave di Mass Effect e Dragon Age

Electronic Arts ha annunciato che il general manager Casey Hudson e il produttore esecutivo di Dragon Age 4 Mark Darran hanno entrambi lasciato BioWare. Entrambi hanno volontariamente lasciato EA per motivi personali, come spiegato dai post d’addio che hanno scritto.

Hudson, in particolare, ha preso questa difficile decisione con particolare tristezza, in quanto lascia comunque uno studio pieno di persone di talento, ma per lui è arrivato il tempo di cambiamento, sia per se stesso, che per BioWare.

Anche Darren ha espresso più o meno lo stesso sentimento nel suo post, in quanto il team di sviluppatori di Dragon Age rendeva la sua vita migliore. Nonostante ciò, è dell’avviso che Dragon Age senza di lui non solo sopravvivrà, ma prospererà, per cui i fan non dovranno preoccuparsi della sua partenza.

Al posto di Darran, EA ha assegnato a Samantha Ryan il posto di supervisore dello studio, mentre Christian Dailey (ex-Blizzard) condurrà il progetto del nuovo Dragon Age. Le redini della serie di Mass Effect andranno invece in mano a Mike Gamble, un veterano della serie. Ancora è vacante la posizione di General Manager lasciata da Hudson, ma EA ha affermato di essere già in contatto con persone di alto profilo.

In ogni caso, EA ha affermato che non può più essere ottimista o confidente di così sul futuro di BioWare, in quanto è sicura che grazie ai progetti in cantiere i giocatori saranno entusiasti dei giochi che verranno presentati e mostrati in futuro nei prossimi anni. Staremo a vedere.

BioWare: Casey Hudson e Mark Darran se ne vanno, erano due figure chiave di Mass Effect e Dragon Age Instant-gaming.com

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci