IO Interactive ha annunciato che Hitman 3 sarà in esclusiva temporale sull’Epic Games Store, come ormai diverse decine di altri giochi hanno fatto. Ciò significa che Hitman 3 sarà disponibile esclusivamente per l’acquisto sull’Epic Games Store per un anno prima di approdare sugli scaffali virtuali delle altre piattaforme su PC.

Hitman 3 rappresenta il primo gioco autopubblicato dalla casa danese, e dato che non ha alle spalle grandi publisher da cui attingere fondi, hanno ben pensato di stringere questo accordo con Epic.

Hakan Abrak, CEO di IO Interactive, ha affermato:

“Autopubblicare Hitman 3 è un grande passo per IO Interactive nel realizzare il nostro ambizioso obiettivo come studio indipendente. Inoltre, questa partership con Epic ha dato a noi la libertà di creare il gioco esattamente come ce lo siamo immaginati, per i nostri fan e per la nostra community senza compromessi.”

Hitman 3 rappresenta l’ultimo capitolo della trilogia World of Assassination, che vede l’agente 47 viaggiare nel mondo intero per portare a termine i contratti più importanti della propria vita. Come accadde in Hitman 2, i giocatori potranno importare i livelli dei precedenti Hitman per poterli avere disponibili anche in quest’ultimo capitolo.

Tra le altre cose, lo studio ha ricordato che il primo capitolo di Hitman sarà disponibile gratuitamente sull’Epic Games Store.

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *