Hitman 3 sarà esclusiva temporale sull’Epic Games Store

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

IO Interactive ha annunciato che Hitman 3 sarà in esclusiva temporale sull’Epic Games Store, come ormai diverse decine di altri giochi hanno fatto. Ciò significa che Hitman 3 sarà disponibile esclusivamente per l’acquisto sull’Epic Games Store per un anno prima di approdare sugli scaffali virtuali delle altre piattaforme su PC.

Hitman 3 rappresenta il primo gioco autopubblicato dalla casa danese, e dato che non ha alle spalle grandi publisher da cui attingere fondi, hanno ben pensato di stringere questo accordo con Epic.

Hakan Abrak, CEO di IO Interactive, ha affermato:

“Autopubblicare Hitman 3 è un grande passo per IO Interactive nel realizzare il nostro ambizioso obiettivo come studio indipendente. Inoltre, questa partership con Epic ha dato a noi la libertà di creare il gioco esattamente come ce lo siamo immaginati, per i nostri fan e per la nostra community senza compromessi.”

Hitman 3 rappresenta l’ultimo capitolo della trilogia World of Assassination, che vede l’agente 47 viaggiare nel mondo intero per portare a termine i contratti più importanti della propria vita. Come accadde in Hitman 2, i giocatori potranno importare i livelli dei precedenti Hitman per poterli avere disponibili anche in quest’ultimo capitolo.

Tra le altre cose, lo studio ha ricordato che il primo capitolo di Hitman sarà disponibile gratuitamente sull’Epic Games Store.

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Intel i7 10700K vs Intel i7 9700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Varrà davvero la pena acquistare il nuovissimo Intel i7-10700K o il salto generazionale dal Intel i7-9700K non è così evidente?

I migliori processori PC – Classifica Settembre 2021

Prima di iniziare introdurremo agli utenti meno esperti qualche piccola nozione per meglio indirizzare la scelta verso un prodotto che più si addica alle proprie …

call of duty warzone

Le migliori configurazioni PC per Call of Duty: Warzone | Settembre 2021

Disponibile dal mese di marzo del 2020, Call of Duty: Warzone è uno dei titoli più apprezzati del momento su PC. Nato come DLC stand-alone …

i7 10700K vs Ryzen 7 3700X

i7 10700K vs Ryzen 7 3700X: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Negli ultimi mesi abbiamo confrontato diversi processori Intel e AMD, li trovate nella sezione guide all’acquisto, e i risultati di questi confronti sono stati sempre …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci