Halo 5: Forge, rilasciati i requisiti di sistema

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Pochi giorni fa vi avevamo parlato dell’uscita di Halo 5: Forge anche su Windows 10, questo software permetterà agli utenti PC di creare dei livelli personalizzati di Halo 5: Guardians, che poi potranno essere giocati sia su PC che su Xbox One.

Dopo l’annuncio iniziale Microsoft ha rilasciato oggi delle nuove informazioni sul software, rivelando i requisiti che dovremo avere per poterlo utilizzare.

Per poter usufruire di Halo 5: Forge come prima cosa dovremo ovviamente avere Windows 10, invece per gli altri requisiti vi lascio un’immagine che gli mostra:

Halo 5 Forge

 

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

I migliori mouse da gaming per mancini – Guida Ottobre 2021

Nella scelta dei migliori mouse da gaming per mancini è opportuno valutare diversi fattori. Oltre a tutti gli elementi che, di norma, vanno considerati quando …

i5-10400F vs Ryzen 5 3600: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Il punto di partenza di un buon PC da gaming è, senza dubbio, la CPU. Soprattutto per le configurazioni di fascia media e fascia medio-bassa …

I migliori PC portatili da gaming | Guida Ottobre 2021

Lo sappiamo benissimo: per giocare al meglio su PC la scelta migliore è sicuramente quella di costruirsi un proprio computer fisso. Più versatilità, più potenza, …

I migliori dissipatori CPU, aria e liquido | Guida Ottobre 2021

Quando ci si cimenta in quella magnifica e gratificante impresa che è la costruzione di un PC da gaming spesso e volentieri ci si concentra …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci