Halo 5: Forge, rilasciati i requisiti di sistema

Pochi giorni fa vi avevamo parlato dell’uscita di Halo 5: Forge anche su Windows 10, questo software permetterà agli utenti PC di creare dei livelli personalizzati di Halo 5: Guardians, che poi potranno essere giocati sia su PC che su Xbox One.

Dopo l’annuncio iniziale Microsoft ha rilasciato oggi delle nuove informazioni sul software, rivelando i requisiti che dovremo avere per poterlo utilizzare.

Per poter usufruire di Halo 5: Forge come prima cosa dovremo ovviamente avere Windows 10, invece per gli altri requisiti vi lascio un’immagine che gli mostra:

Halo 5 Forge

 

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Le migliori tastiere wireless da gaming – Giugno 2021

Per il gaming su PC, in molti casi, è necessario avere a disposizione una tastiera di ottima qualità e chi vuole una tastiera wireless dovrà …

migliori sedie da gaming - logitech embody herman miller

Migliori Sedie da Gaming: Top 5 – Giugno 2021

Scegliere la giusta sedia da gaming è importantissimo per ogni gamer: la comodità della seduta influenza notevolmente l’esperienza e contribuisce a prevenire l’insorgere di disturbi …

Miglior configurazione PC per Oculus Quest 2 – PC VR ready

Per lungo tempo la realtà virtuale è stata considerata appannaggio di quei poco che potevano, e volevano, spendere grosse cifre. Nell’ultimo anno, però, l’uscita del …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci