Halo 5: Guardians, la modalità forgia arriverà gratuitamente su Windows 10 l’8 settembre

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Microsoft ha annunciato che Halo 5: Forge arriverà su PC l’8 settembre per tutti i possessori di Windows 10, che da quella data potranno iniziare a provare il software già presente su console.

Questo software permetterà agli utenti di creare nuove mappe, livelli e altro per Halo 5: Guardians, che potranno essere giocati sia su PC che su Xbox One.

La versione PC ovviamente non è uguale a quella console ma porta con sè delle aggiunte, come il supporto sia ai controlli con mouse e tastiera che alla risoluzione 4K, ma anche più contenuti e nuove possibilità di personalizzazione e creazione.

Insomma questo sembra il software ideale per quelli a cui piace creare il proprio livello perfetto, e poi condividerlo con i propri amici.

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

10 Migliori Accessori per la propria Postazione PC | Ottobre 2021

La postazione del PC deve essere personale, adattandosi alle esigenze di utilizzo ed anche ai gusti estetici dell’utente. Per questo è possibile arricchire la propria …

i5-10600K vs Ryzen 5 3600: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La serie Zen 2 di AMD ha aggredito ferocemente tutte le fasce di prezzo, proponendo dei prodotti nettamente più economici e prestanti rispetto a quelli …

Ryzen 9 5900X vs Core i9 10900K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Il processore è uno dei componenti più importanti di una configurazione per un PC da gaming e, come sempre, la scelta tra le soluzioni AMD …

PC Gaming 1500 euro – Configurazione pronta per il 4K | Ottobre 2021

Con un PC Gaming da 1500 euro potrete entrare nel mondo del 4K. Una configurazione di questo livello, vi permetterà di giocare tutti i titoli …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci