Halo 5: Guardians, la modalità forgia arriverà gratuitamente su Windows 10 l’8 settembre

Microsoft ha annunciato che Halo 5: Forge arriverà su PC l’8 settembre per tutti i possessori di Windows 10, che da quella data potranno iniziare a provare il software già presente su console.

Questo software permetterà agli utenti di creare nuove mappe, livelli e altro per Halo 5: Guardians, che potranno essere giocati sia su PC che su Xbox One.

La versione PC ovviamente non è uguale a quella console ma porta con sè delle aggiunte, come il supporto sia ai controlli con mouse e tastiera che alla risoluzione 4K, ma anche più contenuti e nuove possibilità di personalizzazione e creazione.

Insomma questo sembra il software ideale per quelli a cui piace creare il proprio livello perfetto, e poi condividerlo con i propri amici.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori scrivanie da gaming per PC – Aprile 2021

La scelta della migliore scrivania PC da gaming passa per l’analisi di diversi fattori. A disposizione degli utenti, infatti, ci sono un gran numero di …

Le migliori schede video gaming – 1080p, 1440p e 4K – Guida Aprile 2021

Negli ultimi anni il mercato delle schede video gaming ha subito una forte espansione tanto che l’acquirente può sceglie tra tantissimi modelli diversi in base …

AMD Ryzen 5 1600X vs 2600X vs 3600X vs 5600X

Negli ultimi anni, i processori Ryzen di AMD sono diventati un importantissimo punto di riferimento del settore dei PC da gaming. Processori come i Ryzen …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci