Halo 5: Guardians, la modalità forgia arriverà gratuitamente su Windows 10 l’8 settembre

Microsoft ha annunciato che Halo 5: Forge arriverà su PC l’8 settembre per tutti i possessori di Windows 10, che da quella data potranno iniziare a provare il software già presente su console.

Questo software permetterà agli utenti di creare nuove mappe, livelli e altro per Halo 5: Guardians, che potranno essere giocati sia su PC che su Xbox One.

La versione PC ovviamente non è uguale a quella console ma porta con sè delle aggiunte, come il supporto sia ai controlli con mouse e tastiera che alla risoluzione 4K, ma anche più contenuti e nuove possibilità di personalizzazione e creazione.

Insomma questo sembra il software ideale per quelli a cui piace creare il proprio livello perfetto, e poi condividerlo con i propri amici.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori Router Gaming

Abbiamo scandagliato per voi il mercato alla ricerca dei migliori router gaming acquistabili al giorno d’oggi.

migliori schede madri z790

Migliori schede madri Intel Z790

Le schede madri Z790 sono state introdotte da Intel nel 2022. Sono progettate per supportare i processori Intel di 13a generazione “Raptor Lake”, tra cui

Lascia un commento