GTA: San Andreas su Oculus Quest 2, le novità Facebook Connect 2021

Durante l’evento Facebook Connect 2021, sono state annunciate tante novità per il visore Oculus Quest 2, in primis una versione VR di Grand Theft Auto: San Andreas. Insieme ai già annunciati Assassin’s Creed e Splinter Cell, riusciranno a rendere mainstream la realtà virtuale?

GRAND THEFT AUTO SAN ANDREAS

Oggi su Connect è stato annunciato che il classico di Rockstar Games Grand Theft Auto: San Andreas è in sviluppo per Quest 2. Ottieni una nuova prospettiva su Los Santos, San Fierro e Las Venturas mentre ne vivi (di nuovo o per la prima volta) uno dei mondi aperti più iconici del gioco. Questo è un progetto in lavorazione da molti anni.

GIOCHI VERTIGO

Da anni Vertigo Games è in prima linea nella realtà virtuale sia come sviluppatore che come editore. La loro lista di giochi di successo è lunga e si sta allungando, da Arizona Sunshine a A Fisherman’s Tale fino al recente Unplugged e al prossimo titolo d’azione multiplayer After the Fall .

Facebook ha annunciato la collaborazione con Vertigo Games su non uno ma cinque nuovi giochi, inclusi i mondi di gioco preferiti dai fan di Deep Silver e altri.

BEAT SABER

Beat Saber ha avuto un altro anno incredibile, superando di recente i $ 100 milioni di dollari di entrate lorde a vita solo sulla piattaforma Quest. E Beat Games lo ha mantenuto fresco per tutto il 2021 con un quarto aggiornamento gratuito della colonna sonora originale e pacchetti scaricabili di Skrillex , Billie Eilish e altri.

Ci sarà una straordinaria formazione di artisti per il 2022 e anche un’altra grande sorpresa prima della fine dell’anno. 

POPULATION ONE

Ora questo battle royale realizzato per la realtà virtuale è il più grande sparatutto multiplayer sulla piattaforma Quest, grazie in parte agli instancabili sforzi del team per lanciare nuovi aggiornamenti e mantenere le cose fresche per la community.

Facebook lancerà un nuovissimo evento autunnale a novembre, per poi immergere i giocatori in un paese delle meraviglie invernale a dicembre.

BLADE & SORCERY: NOMAD

Blade & Sorcery ha stabilito un nuovo standard per il combattimento corpo a corpo quando è stato lanciato sulla piattaforma Rift nel 2019.

Ora è il momento di presentare ancora più persone a questo rivoluzionario sandbox di combattimento. Entro la fine dell’anno WarpFrog rilascerà Blade & Sorcery: Nomad , portando la sua interpretazione di magia, corpo a corpo e fantasy medievale anche su Quest 2. 

Maggiori informazioni sui prossimi giochi Oculus verranno annunciate durante il Gaming Showcase 2022.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliroi schede madri b650

Le migliori schede madre AMD B650

L’ultima serie Ryzen 7000 di AMD, basata su socket AM5, introduce ad una nuova piattaforma con tantissime tecnologie all’avanguardia. Queste novità però aumentano considerevolmente il

Lascia un commento