Gli alimentatori SeaSonic Focus PLUS hanno problemi con alcune GPU

È stato confermato da Seasonic che i loro alimentatori della serie FOCUS PLUS hanno problemi di compatibilità con alcune schede grafiche. Per quanto riguarda NVIDIA, il problema di compatibilità è attualmente limitato all’ASUS GeForce GTX 970 STRIX. In casi limitati si può avere uno schermo nero sotto carico pesante. Il test di Seasonic ha determinato che il problema è causato da un ripple più alto del normale quando la GPU è molto stressata. Hanno anche determinato che la risoluzione del problema richiedeva semplicemente l’utilizzo di cavi PCIe modificati dotati di schermatura avanzata.

Mentre con le GPU AMD, le cose sono un più problematiche, entrambe le schede Radeon RX Vega 56 e Vega 64 con numeri di serie prima di gennaio 2018 possono subire blocchi del sistema se abbinate a un alimentatore FOCUS PLUS. Il problema è causato da un consumo più alto del normale emessa quando il sistema è sotto carico pesante, questo comporta l’attivazione della sistema di sicurezza dell’alimentatore.

Detto questo, se avete un problemi con questi alimentatori contattate subito l’assistenza SeaSonic.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento