GIGABYTE rilascia i nuovi Liquid Cooler AIO della serie AORUS WATERFORCE

GIGABYTE ha annunciato oggi la nuova serie di cooler a liquido All-In-One AORUS WATERFORCE SERIES, disponibili con 3 misure di radiatore e relative ventole corrispondenti. I nuovi dispositivi di raffreddamento AIO sono disponibili nelle dimensioni da 360 mm, 280 mm e 240 mm per soddisfare le diverse esigenze. La serie AORUS WATERFORCE supporta tutti gli attuali e futuri socket CPU multi-core ad alte prestazioni. Oltre all’elevata compatibilità con una moltitudine di configurazioni, la serie AORUS WATERFORCE eredita le funzioni e i design avanzati della serie WATERFORCE X incluso il design della parte superiore regolabile manualmente a 330 gradi, che consente agli utenti di ruotarla secondo l’angolazione preferita, il diametro del tubo da 7,8 mm che migliora del 37% il flusso del liquido ed è progettato con pompa con asse in ceramica per ottimizzare la durata e la dissipazione del calore.

Il cuscinetto principale della ventola con nanolubrificante al grafene riduce il deposito di carbonio grazie al suo basso coefficiente di attrito, estendendo la vita della ventola. In questo modo, la serie AORUS WATERFORCE garantisce una maggiore dissipazione del calore e durevolezza. Anche nella variante con radiatore da 240 mm, AORUS WATERFORCE offre un’efficiente dissipazione del calore come emerso durante lo stress test realizzato con il processore Intel® Core™ i9-11900K con tutti gli 8 core in funzione a 5,1 GHz.

“Con l’aumento della frequenza dei processori e del numero di core, i gamer hanno bisogno di una migliore dissipazione del calore e di cooler CPU più silenziosi. I dissipatori a liquido AIO di facile installazione sono più favoriti rispetto ai dispositivi tradizionali di raffreddamento, ma costano di più” – ha riferito Jackson Hsu, Direttore della divisione GIGABYTE Channel Solutions Product Development. “Il nuovo Liquid Cooler AIO della serie AORUS WATERFORCE risolve tutti i problemi. Fornisce un’eccellente dissipazione del calore, silenziosità, durata e compatibilità a un prezzo accessibile”.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento