Genshin Impact 2.0 arriva il 21 Luglio

miHoYo ha annuncia che l’aggiornamento alla versione 2.0 per Genshin Impact, soprannominato “The Immovable God and the Eternal Euthymia”, arriverà il 21 luglio.

Ecco una panoramica dell’aggiornamento alla versione 2.0, tramite il PlayStation Blog:

Oggi, per la prima volta, ti porteremo in un breve tour dei paesaggi culturali unici di questa grande città completamente circondata dall’oceano e degli esseri che la abitano. Nel frattempo, vorremmo anche condividere alcune funzionalità e supporti più recenti aggiunti a PlayStation, inclusa la funzione di crosssave tra PlayStation, PC e dispositivi mobili.

La nazione che cerca “l’eternità”

Mentre Mondstadt crede nella libertà e Liyue onora i contratti, Inazuma e il suo sovrano, Raiden Shogun, l’Electro Archon, perseguono l’eternità. Ma cosa spinge l’Arconte con il potere del fulmine a cercare l’eternità? Man mano che la storia si sviluppa, questo sarà un tema che attraverserà la tua avventura in Inazuma.

In contrasto con la ricerca dell’eternità del suo Onnipotente Shogun, Inazuma è un luogo dove puoi trovare la bellezza effimera ovunque. A differenza delle limpide giornate di sole a Mondstadt e Liyue, il tempo a Inazuma cambia rapidamente e drasticamente, tingendo i paesaggi con una forte brezza marina, luci e ombre tremolanti e violenti temporali in un batter d’occhio.

L’area di Inazuma è composta da sei isole principali e una serie di isolotti sparsi nell’oceano, ognuna con un paesaggio e una storia unici. Puoi visitare il Grand Narukami Shrine e il Sacro Sakura sulla montagna dell’isola di Narukami, o ammirare i fiori di ciliegio in fiore e il magnifico Tenshukaku dove risiede lo Shogun nella città di Inazuma. Potresti anche assistere allo scheletro gigante e all’aura palpabile del Tatarigami sull’isola di Yashiori, dove Raiden Shogun ha combattuto un grande serpente, o attraversare la costa desolata dove si trovano le rovine della guerra a Tatarasuna. Potresti anche ritrovarti a perderti nell’area avvolta dai temporali o imbatterti in enormi aree sotterranee misteriose e rovine nascoste sotto la superficie del mare.

Con la versione 2.0, rilasceremo solo tre delle sei isole principali di Inazuma. Ci sono molti altri punti di riferimento e luoghi con scenari, storie, segreti distinti e le loro rispettive connessioni con la storia di Inazuma e dell’Electro Archon in attesa che il Viaggiatore li esplori.

Esseri viventi a Inazuma

Inazuma è governata dall’Electro Arconte, quindi il viola è diventato il colore dominante per molte specie locali colpite dal potere dell’elemento Elettro.

Questa vasta terra isolata dall’oceano ospita anche alcuni animali unici e pacifici che sono molto diversi dalle creature di Liyue e Mondstadt. A causa della posizione e delle tradizioni uniche di Inazuma, potresti anche incontrare alcuni adorabili animali che convivono in armonia con la gente del posto.

Tuttavia, non tutti gli esseri vengono in pace. Attraverso le isole Inazuma, i Viaggiatori incontreranno inevitabilmente samurai erranti e persino un nuovo ramo dei Fatui.

Nel frattempo, nuovi boss nemici verranno aggiunti alla mappa per consentire ai Viaggiatori di sfidare e ottenere più ricompense. La famiglia Hypostasis vedrà un nuovo membro Pyro unirsi: il Pyro Hypostasis. Stranamente, in Inazuma appariranno anche il Perpetual Mechanical Array e alcune altre macchine dalla forma bizzarra simili alle Ruin Guards di Mondstadt e Liyue. Oltre ai nuovi nemici, dopo il suo debutto nella versione 1.6, Maguu Kenki si troverà anche come World Boss e fonte di materiali per l’aumento di livello dei personaggi in Inazuma.

Un nuovo capitolo del tuo viaggio

Speriamo di lasciare più divertimento nelle nuove aree, comprese le ultime Archon Quest e le missioni secondarie da esplorare per i giocatori. Ma prima di intraprendere una nuova avventura, vorremmo presentarvi tre nuovi fidati compagni Ayaka (doppiato da Saori Hayami in giapponese), Yoimiya (doppiato da Kana Ueda in giapponese) e Sayu (doppiato da Aya Suzaki in giapponese) da Inazuma, che potrebbe unirsi al tuo gruppo. Non solo questi tre personaggi possono diventare risorse preziose nelle tue battaglie quotidiane ed esplorazioni, Ayaka e Yoimiya faranno anche il loro debutto nelle prossime Archon Quests.

Kamisato Ayaka è un personaggio tanto atteso che è familiare a molti fan sin dai beta test chiusi. Ayaka è la figlia del clan Kamisato della Commissione Yashiro, un ramo della Tri-Commissione sotto il Raiden Shogun. Brandendo il potere di Cryo e una spada, Ayaka è stata spesso concepita come dignitosa, elegante, saggia e forte. Tuttavia, ha anche le sue preoccupazioni e i suoi desideri come altre ragazze della sua età.

Yoimiya è l’altro personaggio a cinque stelle che si unisce alla versione 2.0. È un’arciere piromane ed esperta di fuochi d’artificio. Conosciuta come la Regina del Festival estivo, Yoimiya eccelle nel suo mestiere di creare fuochi d’artificio che simboleggiano le speranze e i sogni delle persone. L’ultimo personaggio, Sayu è un personaggio ninja a quattro stelle che brandisce una Anemo Vision. Nonostante la sua statura minuta, può brandire un’argilla gigante più grande di lei.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliori schede madri z790

Migliori schede madri Intel Z790

Le schede madri Z790 sono state introdotte da Intel nel 2022. Sono progettate per supportare i processori Intel di 13a generazione “Raptor Lake”, tra cui

Lascia un commento