Geforce RTX 3080 Ti Matrix Edition in palio ma solo in Cina

NVIDIA RTX3080Ti Matrix 6
NVIDIA RTX3080Ti Matrix 6


Un nuovo giveaway di NVIDIA sta regalando una speciale Geforce RTX 3080 Ti personalizzata in un design Matrix in Cina. Questa è basata sulla Founders Edition ed è dotata di numerosi elementi decorativi verdi.

L’universo di Matrix è stato riportato in vita con il film “Matrix Resurrections”, uscito ad inizio anno, e questo ha avuto un impatto anche sul mondo del gioco. Con “The Matrix Awakens: Unreal Engine 5 Experience“, per esempio, Epic Games ha pubblicato una demo grafica impressionante, e ora anche Nvidia sta dando via un design Matrix appositamente adattato della Geforce RTX 3080 Ti.

NVIDIA RTX3080Ti Matrix 1

La Geforce RTX 3080 Ti Matrix Resurrections Edition è una Geforce RTX 3080 Ti Founders Edition personalizzata in cui il radiatore è stato adornato con decorazioni a tema. I lati lisci sulla parte superiore e inferiore della scheda grafica hanno i numeri verdi tipici di Matrix e c’è anche una scritta verde sul lato. Inoltre, gli adesivi verdi delle ventole e una cornice verde intorno alle ventole possono essere visti nelle immagini pubblicate da Nvidia.

Sfortunatamente, i fan di Matrix in questo paese probabilmente non otterranno molto dalla Geforce RTX 3080 Ti Matrix Resurrections Edition, perché Nvidia sta dando via solo una copia, inoltre è esclusivo per il sito cinese Weibo.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori schede Wi-Fi per il gaming

Quando non è possibile collegarsi al router tramite cavo Ethernet, l’accesso ad Internet non può che avvenire tramite una scheda Wi-Fi e scegliere la migliore

I migliori mouse da gaming

Il più fido alleato di qualsiasi giocatore, nonché il perfetto prolungamento dell’arto di ogni gamer, è sicuramente il mouse. Compagno di mille battaglie e reduce

Lascia un commento