GeForce RTX 3060 Ti – La versione MINER di MSI

Secondo l’ultimo certificazione di MSI nell’ufficio di regolamentazione della Commissione economica eurasiatica, l’azienda potrebbe preparare schede grafiche personalizzate progettate specificamente per il mining.

La serie GeForce RTX 3060 Ti MINER è apparsa nell’elenco CEE, questo nome suggerisce chiaramente l’utilizzo l’estrazione di criptovaluta. Questa non è la prima volta che vediamo schede grafiche specifiche per il mining e sappiamo benissimo com’è andata a finire in passato. Siamo sicuro che questa sia la giusta cosa da fare?

Purtroppo oltre al problema del COVID mondiale, nello stesso periodo stiamo vedendo un aumento considerevole del valore delle criptovalute.

Fonte: Videocardz

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Le migliori configurazioni PC per Fortnite – Marzo 2021

Anche dopo anni dalla sua uscita, la modalità Battle Royale di Fortnite è ancora una delle più giocate e il suo grande successo non sembra …

Migliori SSD PCIe 4.0 NVME per PC e PS5 | Marzo 2021

Le nuove schede madri B550, di cui abbiamo parlato nel nostro articolo dedicato, hanno reso il supporto al PCIe 4.0 disponibile anche a chi non …

I migliori visori per la realtà virtuale presenti sul mercato | 2021

Che la realtà virtuale sia una nicchia nessuno lo nega, ma ciò non significa che gli sviluppatori interessati si siano fermati con lo sviluppo di …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci