Il prezzo del Bitcoin ha toccato il nuovo record di $19.850

Nel 2017 fece notizia che il prezzo del Bitcoin toccò il massimo storico di $19.783, prezzo che poi è crollato fino a toccare quasi i $2.000. I detrattori delle criptomonete hanno dunque sancito che era la fine dei tempi d’oro, ma a quanto pare si sbagliavano, in quanto qualche ora fa la criptomoneta per antonomasia ha raggiunto il suo nuovo prezzo massimo storico di $19.850.

Naturalmente al momento di scrivere il suo prezzo è di nuovo crollato ci circa $1.000, probabilmente a causa del nuovo record raggiunto che ha fatto scattare l’impulso di vendere i propri Bitcoin e intascarsi i profitti.

Cionondimeno, molti analisti attualmente pensano che il Bitcoin potrebbe aumentare ancora di valore nel lungo periodo, fino addirittura a $100.000, mentre i detrattori pensano che il valore crollerà ulteriormente, ma senza sfera di cristallo, è difficile fare previsioni.

Bitcoin in ogni caso verrà supportato da piattaforme di pagamento come PayPal, mentre Square già lo supporta. Ricordatevi comunque che gli investimenti in criptomonete sono rischiosi se fatti senza cognizione di causa, e possono far perdere parecchi soldi.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori volanti per PC – Febbraio 2021

Gli appassionati di giochi di guida non possono rinunciare alla possibilità di puntare su uno dei migliori volanti per PC. Si tratta, infatti, di una …

Migliori SSD PCIe 4.0 NVME per PC e PS5 | Febbraio 2021

Le nuove schede madri B550, di cui abbiamo parlato nel nostro articolo dedicato, hanno reso il supporto al PCIe 4.0 disponibile anche a chi non …

M.2 NVME vs SSD SATA vs HDD – Quale scegliere e perchè

Al momento di creare la configurazione del proprio PC da gaming, o in fase di aggiornamento di alcuni componenti, è opportuno valutare con molta attenzione …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci