Ex-sviluppatore fa una ramanzina agli utenti PS4 scontenti dell’arrivo di Horizon Zero Dawn su PC

L’annuncio dell’arrivo di Horizon Zero Dawn su PC non dovrebbe sorprendere più di tanto, in quanto nei mesi addietro l’informazione era già stata fatta trapelare, e naturalmente la conferma ufficiale non ha fatto altro che rallegrare un po’ tutti gli utenti. Ma c’è chi invece se l’è presa un po’ troppo, pure sul personale.

Pare infatti che diversi utenti PS4 siano alquanto contrariati dall’annuncio da parte di Sony della perdita dell’esclusività di un titolo di punta per PlayStation 4, arrivando ad accusarla di tradimento e di abbassare drasticamente il valore intrinseco della console stessa. E c’è anche chi è sbroccato a tal punto da aver distrutto dalla rabbia la propria PlayStation 4 proprio nel giorno del suo compleanno.

Il tale in questione ha avuto la bella pensata di postare l’accaduto su Twitter, con tanto di video per documentare il suo disastro. La cosa non è passata inosservata agli occhi di un ex-sviluppatore Guerrilla, Sam Sharma.

Sharma redarguisce infatti il giovane, rivolgendosi però a tutti gli altri scontenti, chiedendogli che diamine ci sia che non vada. Essi hanno creato un titolo, e loro se lo sono goduto, e si chiede dunque in che modo il fatto che altri utenti se lo potranno godere, porti via parte del divertimento. E conclude con una constatazione alquanto semplice: il proprio divertimento avuto giocandolo non si abbassa se più persone potranno giocare al titolo in questione in futuro.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento