Pare che l’arrivo di Horizon: Zero Dawn su PC nel corso del 2020 sia stato confermato

All’inizio del mese scorso vi avevamo fatto sapere che stando a un insider russo, Horizon: Zero Dawn, esclusiva PS4, sarebbe arrivato su PC a febbraio 2020. Questa fatidica data non è ancora arrivata, ma a confermare questa voce ci ha pensato Jason Schreier, di Kotaku.

Stando alle fonti di Schreier, infatti, è confermato che Horizon: Zero Dawn arriverà per davvero su PC nel corso del 2020, ma molto probabilmente non proprio a febbraio come originariamente trapelato, bensì un po’ più in là.

Le fonti di Schreier sono tre persone che conoscono per bene i piani presso Sony, ma che per motivi di privacy hanno preferito rimanere anonime. In fondo, a quanto pare non avevano nessuna autorizzazione a rivelare queste informazioni.

In ogni caso, se è vero che Horizon: Zero Dawn uscirà su PC, sarà interessante sapere su che piattaforma uscirà, se su Steam, se tramite esclusiva Epic Games Store, o su entrambi. In ogni caso, se siete interessati, è già comunque possibile giocare al titolo su PC grazie al servizio di PS Now.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento