Ecco i vincitori dei Steam Awards 2020, Red Dead Redemption 2 vince due premi

E anche quest’anno, i saldi invernali di Steam giungono praticamente al termine (rimarranno disponibili ancora per 24 ore), ma gli Steam Awards 2020 si sono conclusi, e Valve ha reso noto tutti i vincitori in tutte le categorie disponibili.

Il premio più ambito, “Gioco dell’Anno”, è andato dritto dritto nelle mani di Red Dead Redemption 2, mentre il premio “Gioco VR dell’Anno” è stato assegnato a Half-Life: Alyx.

Anche se Red Dead Redemption 2 è uscito nel 2019, un gioco per essere idoneo a essere votato dev’essere uscito dopo il mese di novembre dell’anno precedente. L’unica eccezione è rappresentato dal premio “Atto d’Amore”, che premia i titoli con diversi anni sulle spalle che vengono costantemente aggiornati dalla software house, premio vinto quest’anno da Counter-Strike: Global Offensive.

Il titolo Rockstar ha anche vinto il premio della categoria “Miglior Gioco dalla Trama Profonda”, mentre Ori and the Will of the Wisps ha vinto il premio “Miglior Stile Grafico”. Death Stranding invece si è aggiudicato il premio “Gameplay più Innovativo”, e Falls Guys: Ultimate Knockout l’ha vinto nella categoria “Meglio in Compagnia”.

Potete trovare l’elenco di tutti i vincitori degli Awards a questa pagina dedicata.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

16 GB vs 32 GB vs 64 GB di RAM – Quanto ne serve per giocare?

Nella scelta di una buona configurazione per un PC da gaming la memoria RAM è un componente essenziale. Il rischio di avere poca memoria RAM …

Migliori Microfoni da tavolo, per cuffie | Guida Marzo 2021

Sul mercato sono disponibili veramente tanti microfoni: ecco a voi la nostra guida sui migliori microfoni acquistabili al giorno d’oggi!

Migliori cuffie/headset wireless – Marzo 2021

Nella scelta delle cuffie da collegare al proprio PC, oppure ad una console, è opportuno valutare molti fattori. A disposizione degli ci sono, in ogni …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci