Dying Light 2 – Nuovo video, uscita prevista nel 2021

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Techland ha rilasciato un aggiornamento video su Dying Light 2 che include nuovi filmati e chiede ai fan di aspettare ancora un po’. A fine video è possibile vedere un generico 2021, suggerendo forse la data d’uscita fissata ancora per quest’anno..

Inoltre, Techland ha lanciato un modulo per inviare domande direttamente al team di sviluppo, a cui verrà data risposta in una serie di brevi video.

“Questo è un progetto enorme e complesso e avevamo bisogno di tempo per assicurarci che fosse all’altezza della nostra visione. Tutti noi qui ci stiamo impegnando per offrire un gioco a cui continuerai a giocare per mesi. Molto presto saremo pronti a parlare di Dying Light 2 “

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Ryzen 9 5900X vs Core i9 10900K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Il processore è uno dei componenti più importanti di una configurazione per un PC da gaming e, come sempre, la scelta tra le soluzioni AMD …

PC Gaming 1500 euro – Configurazione pronta per il 4K | Ottobre 2021

Con un PC Gaming da 1500 euro potrete entrare nel mondo del 4K. Una configurazione di questo livello, vi permetterà di giocare tutti i titoli …

Ryzen 3000

AMD Ryzen 3000 – Specifiche, prezzo e benchmark di tutta la lineup

Nella scelta del miglior processore per il proprio PC analizzare le varie proposte della gamma Ryzen 3000 è un passaggio essenziale. La line-up di processori …

Ryzen 5 5600G (VEGA 7) vs i5 11600K (UHD 750) – Scheda Grafica Integrata a confronto

Nella scelta della configurazione ideale per il proprio PC assemblato, il ruolo del processore è di primissimo piano, in particolare in questo momento in cui …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci