Dying Light 2 – Nuovo video, uscita prevista nel 2021


Techland ha rilasciato un aggiornamento video su Dying Light 2 che include nuovi filmati e chiede ai fan di aspettare ancora un po’. A fine video è possibile vedere un generico 2021, suggerendo forse la data d’uscita fissata ancora per quest’anno..

Inoltre, Techland ha lanciato un modulo per inviare domande direttamente al team di sviluppo, a cui verrà data risposta in una serie di brevi video.

“Questo è un progetto enorme e complesso e avevamo bisogno di tempo per assicurarci che fosse all’altezza della nostra visione. Tutti noi qui ci stiamo impegnando per offrire un gioco a cui continuerai a giocare per mesi. Molto presto saremo pronti a parlare di Dying Light 2 “

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

M.2 NVME vs SSD SATA vs HDD – Quale scegliere e perchè

Al momento di creare la configurazione del proprio PC da gaming, o in fase di aggiornamento di alcuni componenti, è opportuno valutare con molta attenzione …

Migliori case PC da gaming

Migliori case PC Gaming | Quali comprare e come sceglierli – 2021

Scegliere un case per PC non è facile, le caratteristiche di cui tenere conto sono tante, ed è quindi difficile capire se il case PC …

RTX 3080 vs RTX 2080 vs RTX 2080 Ti: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Le nuove schede video Nvidia erano molto attese: dai rumor che si sentivano in giro, queste nuove GPU avrebbero avuto un rapporto prestazioni/prezzo migliore rispetto …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci