Driver NVIDIA GeForce 388.00 WHQL per Destiny 2 e Assassin’s Creed Origins

Manca oramai solo un giorno al debutto del franchise Destiny per PC e i giocatori su GeForce sono già pronti oggi con i nuovi driver 388.00 WHQL Game Ready per Destiny 2. Questi driver offriranno anche la migliore esperienza di gioco con Assassin’s Creed Origins.

Disponibili giĂ  dal giorno del lancio di un nuovo titolo o addirittura in anticipo, i driver Game Ready di NVIDIA garantiscono di avere sempre il massimo a chi gioca con GeForce, dal momento che il team d’ingegneri di NVIDIA lavora fino all’ultimo minuto per assicurare le migliori performance e un gameplay perfetto. E, come ulteriore garanzia di qualitĂ , dispongono anche della certificazione WHQL di Microsoft.

In occasione dell’E3 2017, NVIDIA ha annunciato la collaborazione con Bungie, i creatori dei pluripremiati Halo e Destiny, e con il gigante Activision per portare Destiny su PC per la prima volta con l’uscita dell’attesissimo Destiny 2. NVIDIA ha messo a disposizione la propria esperienza nel gaming e nel mondo PC per lo sviluppo di Destiny 2 e ottenere il massimo delle performance con le GPU GeForce GTX serie 10.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora piĂą modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori cuffie/headset wireless

Nella scelta delle cuffie da collegare al proprio PC, oppure ad una console, è opportuno valutare molti fattori. A disposizione degli ci sono, in ogni

pc gaming

Il futuro del gaming su PC: cosa ci aspetta?

Il gaming sta vivendo un periodo di profonde trasformazioni. L’avanzamento tecnologico, l’ampia disponibilità di device con cui giocare, la volontà da parte delle software house

Lascia un commento