Disponibile la nuova espansione Apex di Arma III

che aggiunge diversi contenuti tra cui armi, nuova campagna e molto altro
Disponibile la nuova espansione Apex di Arma III




Bohemia Interactive ha lanciato ufficialmente, APEX, la nuova espansione di Arma 3 che aggiunge una ricchissima serie di contenuti.

 

Caratteristiche principali di Arma 3 Apex:

  • Tanoa
    Caratterizzato da una vegetazione tropicale lussureggiante, monumenti unici, una ricca storia e un’imponente ingegneria moderna, questo arcipelago di 100 km² nel Sud del Pacifico è stato realizzato per stimolare un autentico combattimento su ampia scala. La presenza di località eterogenee su Tanoa, come le foreste pluviali, il vulcano, le baraccopoli, la fabbrica di canne da zucchero e il porto industriale consente lo sviluppo di ogni tipo di scenario. Che si tratti di condurre un assalto a tutta forza, un’infiltrazione segreta su piccola scala, operazioni di guerra nella giungla o qualunque altra situazione che si presta ad essere ambientata nel Sud del Pacifico, Tanoa sarà la tua meta preferita. L’avventura ti aspetta.
  • Una nuova fazione, 13 nuove armi, nuove uniformi & nuovo equipaggiamento
    Mentre la NATO e la CSAT mirano a incrementare la propria influenza strategica nel Sud del Pacifico, si trovano a scontrarsi con la resistenza opposta da un’organizzazione criminale locale fortemente radicata su Tanoa. La nuova fazione dei Syndikat, composta da delinquenti armati ed ex paramilitari, è coinvolta in numerose operazioni illecite sparse in tutta la regione e fa uso di armi da fuoco contemporanee come i fucili d’assalto AKS-74U, AKM e AK-12, la mitragliatrice leggera LIM-85, il lanciarazzi RPG-7 e la pistola PM da 9 mm. La NATO e la CSAT dispiegano invece soldati altamente addestrati e dotati di armamenti all’avanguardia, come il fucile d’assalto modulare SPAR-16, le armi CAR-95 con design cinese, il fucile d’assalto Type 115, i fucili da tiratore scelto CMR-76 e SPAR-17, le nuove uniformi con mimetizzazione termica, elmetti, zaini, visori notturni, ottiche ERCO e molto altro.
  • 10 nuovi veicoli
    L’espansione Apex consente maggiori opportunità di gioco introducendo nuove classi di veicoli su Arma 3. Sfrutta la flessibilità del V-44 X Blackfish e del velivolo a decollo e atterraggio verticale Y-32 Xi’an, che uniscono i punti di forza di un trasporto ad ala fissa e rotante. Hai bisogno di spostarti con rapidità? Attraversa gli impervi sentieri di Tanoa a bordo del Prowler o del Qilin, veicoli d’assalto leggero veloci e flessibili. Per consentire il completamento degli obiettivi con perdite minime, l’arsenale di Arma 3 è stato inoltre rafforzato dalla presenza di due nuovi droni da combattimento a pilotaggio remoto: il KH-3A Fenghuang e il MQ-12 Falcon. Come ci si può aspettare in un ambiente tropicale, Arma 3 Apex comprende anche nuovi veicoli civili come il fuoristrada MB 4WD, l’aeroplano a propulsori Caesar BTT, l’imbarcazione gonfiabile con scafo rigido RHIB e lo scooter ad acqua.
  • Campagna in cooperativa & multigiocatore End Game
    Assumi il ruolo di un operatore speciale della CTRG della NATO nella campagna in cooperativa da 1 a 4 giocatori chiamata “Protocollo Apex”. Collegata agli eventi della campagna originale di Arma 3 “Il vento dell’est”, la tua squadra viene dispiegata su Tanoa per evitare un disastro umanitario, ma si trova in poco tempo a fronteggiare una minaccia molto più grande di quello che si aspettava. La campagna consiste in missioni altamente rigiocabili, una struttura multigiocatore drop-in/drop-out e presenta una difficoltà di gioco che aumenta o diminuisce a seconda del numero di giocatori. Arma 3 Apex fornisce inoltre due nuovissimi scenari multigiocatore di End Game su Tanoa e un nuovo scenario da giocatore singolo Showcase End Game per consentire ai giocatori di prendere dimestichezza con gli obiettivi e le regole della modalità.
  • Contenuti aggiuntivi Apex
    L’espansione Apex è corredata da un’ampia gamma di contenuti aggiuntivi, che comprendono: la fazione della Gendarmeria, corpo di sicurezza locale di Tanoa equipaggiato con un nuovo mitra Protector da 9 mm, le fazioni di rinforzo NATO e CSAT dotate di forze speciali e forze di spedizione nel Pacifico, una selezione di armi e veicoli già presenti in Arma 3 verniciati con un motivo mimetico del Pacifico meridionale, un nuovo aspetto dei personaggi (cinese e tanoano), nuovi protocolli radio (francese, inglese-francese e cinese), nuove risorse ambientali ed elementi scenici per i creatori di contenuti, lo scenario Zeus Game Master di Tanoa, 5 nuovi achievement di Steam e la colonna sonora ufficiale di Arma 3 Apex.

 

Loading...
Categorie
NewsVideogiochi

Appassionato di videogiochi e hardware fin da piccolo, legato in particolare alla saga di Mass Effect.

ALTRI CONTENUTI