Codemasters ha oggi svelato il trailer di lancio di DiRT Rally 2.0™, che sarà disponibile per PlayStation®4, Xbox One (inclusa Xbox One X) e Windows PC (DVD tramite Steam) il 26 febbraio 2019.

Il nuovo trailer mostra auto da rally leggendarie, piste veloci e fluenti della Polonia, una supercar del FIA World Rallycross Championship e condizioni meteo difficili da affrontare con la Porsche 911 RGT Rally Spec. Con nuove funzionalità che includono maneggevolezza migliorata, degrado della pista e scelta degli pneumatici, DiRT Rally 2.0 offre un’esperienza di guida immersiva. 
DiRT Rally 2.0 è il seguito di DiRT Rally®, titolo che ha riscosso un gran successo di critica e che dopo l’apprezzatissimo Early Access su Steam, è stato pubblicato su console e PC il 26 aprile 2016. 

Clive Moody, SVP Product Development presso Codemasters ha dichiarato: “DiRT Rally 2.0 si basa sull’esperienza di guida lanciata dall’originale DiRT Rally e offre la sfida più dura nella serie DiRT. La combinazione di una migliore maneggevolezza con ogni singola vettura e di sistemi meteo migliorati, insieme al nuovo degrado della pista, rende ogni stage completamente diverso. Ogni angolo in ogni luogo ha una propria personalità che richiede ai piloti di rimanere concentrati e determinati dall’inizio alla fine.”