Diablo II: Resurrected uscirà il 23 Settembre

“Arise, Diablo, Lord of Terror…” Sono passati più di vent’anni da quando quelle parole sono state ascoltate per la prima volta, e non sono meno ossessionanti. Ora, quelle parole risuonano più forti che mai. Il male è sopravvissuto. L’acclamato fenomeno, Diablo II, risorgerà il 23 settembre 2021.

Sono trascorse molte lune da quando gli Eroi di Sanctuary hanno sconfitto le forze degli Inferni Infuocati e lo stesso Primo Male. Due decenni dopo, il Signore Oscuro è tornato per mettere in atto la sua vendetta sui regni dell’umanità. Nuovi giocatori e veterani dell’Eternal Conflict si preparano a rivivere l’epica avventura che ha cambiato per sempre il genere dei giochi di ruolo d’azione.

Questo agosto, le porte dell’Inferno riapriranno presto, consentendo ai beta tester di entrare per un periodo di tempo limitato. I giocatori che hanno preordinato Diablo II: Resurrected saranno i primi a fare un salto nel passato con l’accesso anticipato all’open beta. Più tardi, tutti coloro che hanno il coraggio e la volontà di affrontare i servi del male riceveranno il loro desiderio più oscuro quando inizierà la beta aperta.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori platform di sempre su PC

Grazie a Steam la crescita in termini numerici dei platform su PC ha visto un aumento esponenziale. Normalmente questo genere veniva associato alla sfera del

Lascia un commento