Capcom ha rilasciato il trailer del Tokyo Game Show 2018 di Devil May Cry 5 che mostra Dante e Nero che combattono i demoni.

La città è andata all’inferno e tornata, completamente invasa dai demoni degli inferi. È venuto fuori che non è solo la città di Red Grave in difficoltà. Sono dappertutto. In Devil May Cry 5 , il leggendario cacciatore di demoni Dante fa squadra con il suo compagno cacciatore di demoni Nero e l’artista di armi Nico per spingere al limite le sue tecniche di investigazione e sterminio. In un nuovo trailer pubblicato oggi, vedi Dante di nuovo in azione con la sua fedele spada Rebellion, le pistole Ebony e Ivory e una moto completamente pazza che si divide al manubrio per creare armi a doppia lama. Cogli tutto questo e molto altro ancora, tra cui un assaggio di Dante che tira il suo Devil Trigger, nel trailer con il gameplay d’azione più esagerato di Dante nella storia delle serie.

Nero e Dante assumono l’assalto infernale per arrivare alla radice del mistero dietro l’albero demoniaco succhiasangue Qlipoth nel centro della città. Unendoli a loro sono adorate serie eroine e partner Trish e Lady che fanno un grande ritorno. Il gioco completo sarà caratterizzato da tre personaggi giocabili ciascuno con il proprio stile di gioco radicalmente diverso.

Devil May Cry 5 – Il trailer del TGS 2018 mostra Dante e Nero
Valuta articolo