Devil May Cry 5 – Il trailer del TGS 2018 mostra Dante e Nero

Capcom ha rilasciato il trailer del Tokyo Game Show 2018 di Devil May Cry 5 che mostra Dante e Nero che combattono i demoni.

La città è andata all’inferno e tornata, completamente invasa dai demoni degli inferi. È venuto fuori che non è solo la città di Red Grave in difficoltà. Sono dappertutto. In Devil May Cry 5 , il leggendario cacciatore di demoni Dante fa squadra con il suo compagno cacciatore di demoni Nero e l’artista di armi Nico per spingere al limite le sue tecniche di investigazione e sterminio. In un nuovo trailer pubblicato oggi, vedi Dante di nuovo in azione con la sua fedele spada Rebellion, le pistole Ebony e Ivory e una moto completamente pazza che si divide al manubrio per creare armi a doppia lama. Cogli tutto questo e molto altro ancora, tra cui un assaggio di Dante che tira il suo Devil Trigger, nel trailer con il gameplay d’azione più esagerato di Dante nella storia delle serie.

Nero e Dante assumono l’assalto infernale per arrivare alla radice del mistero dietro l’albero demoniaco succhiasangue Qlipoth nel centro della città. Unendoli a loro sono adorate serie eroine e partner Trish e Lady che fanno un grande ritorno. Il gioco completo sarà caratterizzato da tre personaggi giocabili ciascuno con il proprio stile di gioco radicalmente diverso.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento