Cyberpunk 2077 potrebbe uscire nei primi mesi del 2020

Jason Schreier, giornalista presso Kotaku, ha svelato qualche succoso retroscena riguardo la data d’uscita di Cyberpunk 2077. Stando ad alcuni suoi informatori, CD Projekt aveva inizialmente intenzione di rilasciare il gioco nel corso del 2019, obiettivo in seguito ritenuto troppo irrealistico.

Proprio per questo Schreier pensa che durante la presentazione del titolo all’E3 2019 sia possibile che verrà comunque annunciato il suo rilascio nel corso del 2019, ma che in seguito verrà posticipato ai primi mesi del 2020. Oppure, verrà direttamente annunciata l’uscita posta nel 2020.

In ogni caso, il punto è proprio questo: pare che potremmo mettere sopra le nostre mani su Cyberpunk 2077 prima di quanto si pensasse.

In ogni caso, essendo questo l’E3 più importante per l’RPG di CD Projekt, non mancheranno di certo nuove informazioni, magari un nuovo corposo trailer gameplay, e ovviamente la data d’uscita ufficiale.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento