CD Projekt RED ha pubblicato i risultati eseguiti da Cyberpunk 2077 nel corso del 2020. Al Day one, ovvero il giorno del rilascio, si sapeva che erano state vendute 13 milioni di copie, ma nel corso del mese di dicembre si sono aggiunte altre 700 mila copie, il che significa che il gioco ha venduto 13,7 milioni di copie. Considerato che oggigiorno siamo ad aprile inoltrato, è probabile che le copie vendute totali siano ben al di sopra di questa cifra.
La maggior parte delle copie è stata fatta su PC, fetta che rappresenta l’80% delle sole vendite digitali, un traguardo che comunque non sorprende. Le vendite su Stadia sono state definite invece irrisorie, ma non è dato sapere quanto abbia venduto precisamente.
Il team non abbandonerà Cyberpunk 2077, in quanto ci lavorerà su per diversi anni per sistemarlo, per espanderlo e per correggerlo. A oggi sono state rilasciate diverse patch, ma la qualità del gioco a causa dei suoi problemi è ancora altalenante.
Inoltre, CD Projekt ha annunciato che The Witcher 3 è riuscito a superare la ragguardevole cifra delle 30 milioni di copie su tutte le piattaforme, portando l’intero franchise a toccare le 50 milioni di copie totali.