Cyberpunk 2077 non verrà abbandonato, gli sviluppatori sperano possa vendere per anni

Cyberpunk 2077 è uscito a dicembre dopo numerosi rinvii in uno stato alquanto pietoso. Nonostante abbia rotto diversi record su Steam e abbia venduto diverse milioni di copie, su PlayStation 4 la situazione era talmente tragica che Sony ne ha ordinato la rimozione dal proprio store, un evento che non è mai praticamente successo con un titolo Tripla A, e CD Projekt sta rischiando di essere perseguita penalmente, sia da parte dell’antitrust polacca, che dagli investitori.

Recentemente è stata pubblicata una patch, la 1.2, abbastanza corposa da contenere più di 500 fix, una quantità certamente notevole, che però non è sufficiente a sistemarlo. Ma la strada verso la redenzione è ancora lunga, tant’è che CD Projekt, per bocca di Adam Kicinksi, ha messo le mani avanti e ha detto a Reuters che si aspetta che Cyberpunk 2077 non verrà abbandonato, bensì verrà supportato per migliorare e per essere sistemato col tempo.

Kicinski si aspetta inoltre che il gioco venda bene negli anni a venire. Tutto questo nonostante la parte multiplayer del gioco sia stata in pratica accantonata fino a data da destinarsi.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

RTX 2060 vs RTX 2060 Super: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

RTX 2060 vs RTX 2060 Super: cerchiamo di capire insieme quale sia la scelta migliore!

Le migliori schede video gaming – 1080p, 1440p e 4K – Guida Maggio 2021

Negli ultimi anni il mercato delle schede video gaming ha subito una forte espansione tanto che l’acquirente può sceglie tra tantissimi modelli diversi in base …

Miglior configurazione PC per Oculus Quest 2 – PC VR ready

Per lungo tempo la realtà virtuale è stata considerata appannaggio di quei poco che potevano, e volevano, spendere grosse cifre. Nell’ultimo anno, però, l’uscita del …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci