Cyberpunk 2077 già a quota 13 milioni di copie vendute

CD Projekt RED ha annunciato che il loro ultimo gioco, Cyberpunk 2077, ha già toccato la quota di 13 milioni di copie in tutto il mondo, cifra raggiunta in sole due settimane dal suo rilascio. Questo numero esclude le copie digitali o retail rimborsate, per cui si tratta di un dato certo.

Nonostante Cyberpunk 2077 abbia sfortunatamente qualche problema, soprattutto di natura tecnica per console di vecchia generazione (tant’è che Sony ha tolto il gioco dalla vendita dal proprio store), non ha impedito a CD Projekt RED di vendere numerose copie.

Già le vendite al giorno del rilascio, che sono state definite un record assoluto per l’industria, hanno permesso alla software house di ripagare i costi di sviluppo e di marketing, e non dubitiamo che una volta sistemate tutte le magagne tecniche (come un bug che corrompe i salvataggi) possa vendere ancora di più.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori Router Gaming | Guida Marzo 2021

Abbiamo scandagliato per voi il mercato alla ricerca dei migliori router gaming acquistabili al giorno d’oggi.

Joypad PC

Joypad PC: I migliori per qualità e prezzo – Marzo 2021

Al giorno d’oggi l’acquisto di un Joypad PC è divenuto essenziale. Mouse e tastiera sono una combinazione perfetta per gli Fps, ma cercare di giocare …

Migliori schede audio interne ed esterne per PC | Marzo 2021

Per massimizzare la qualità dell’audio del proprio PC è necessario puntare su una delle migliori schede audio disponibili sul mercato. Le alternative tra cui scegliere …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci