Cyberpunk 2077 ha venduto più di 13,7 milioni di copie, The Witcher 3 supera le 30 milioni

CD Projekt RED ha pubblicato i risultati eseguiti da Cyberpunk 2077 nel corso del 2020. Al Day one, ovvero il giorno del rilascio, si sapeva che erano state vendute 13 milioni di copie, ma nel corso del mese di dicembre si sono aggiunte altre 700 mila copie, il che significa che il gioco ha venduto 13,7 milioni di copie. Considerato che oggigiorno siamo ad aprile inoltrato, è probabile che le copie vendute totali siano ben al di sopra di questa cifra.

La maggior parte delle copie è stata fatta su PC, fetta che rappresenta l’80% delle sole vendite digitali, un traguardo che comunque non sorprende. Le vendite su Stadia sono state definite invece irrisorie, ma non è dato sapere quanto abbia venduto precisamente.

Il team non abbandonerà Cyberpunk 2077, in quanto ci lavorerà su per diversi anni per sistemarlo, per espanderlo e per correggerlo. A oggi sono state rilasciate diverse patch, ma la qualità del gioco a causa dei suoi problemi è ancora altalenante.

Inoltre, CD Projekt ha annunciato che The Witcher 3 è riuscito a superare la ragguardevole cifra delle 30 milioni di copie su tutte le piattaforme, portando l’intero franchise a toccare le 50 milioni di copie totali.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

i5 10600K vs i5 9600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Della nuova serie Intel ne abbiamo già parlato in molti altri nostri confronti, dove abbiamo comparato le prestazioni di questa decima generazione con quelle dei …

I migliori dissipatori CPU, aria e liquido | Guida Maggio 2021

Quando ci si cimenta in quella magnifica e gratificante impresa che è la costruzione di un PC da gaming spesso e volentieri ci si concentra …

PC Gaming 1000 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Maggio 2021

Assemblare un PC gaming da 1000 euro vuol dire non dover più scendere a molti compromessi grafici, costruendo una configurazione da gaming che possa anche …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci