Cyberpunk 2077, arriva il supporto ufficiale alle mod

CD Projekt ha rilasciato i tool ufficiali per il modding di Cyberpunk 2077. Fino a ora, gli aspiranti modder si sono dovuti arrangiare con un tool casereccio creato da un utente, ma grazie al supporto ufficiale, si potranno probabilmente sbizzarrire ancora di più.

Gli strumenti ufficiali possono essere scaricati a questo indirizzo. Da notare che CD Projekt si impegnerà a tenerli aggiornati assieme al gioco, per mantenere la compatibilità con le future versioni.

Nonostante ciò, fino a ora i mod creati senza questi tool comprendono chicche come fix artigianali per sistemare alcuni dei più gravi problemi di Cyberpunk 2077, ripristinare il sistema d’illuminazione mostrato nelle demo prima del lancio, aggiunge companion permanenti, la telecamera in terza persona, e molto altro.

Speriamo solo che CD Projekt non faccia affidamento ai modder per sistemare i bug più gravi e il casino che hanno combinato con Cyberpunk 2077!

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Le migliori configurazioni PC per Cyberpunk 2077

Dopo una lunga attesa, e tanti rinvii, Cyberpunk 2077 è finalmente arrivato sui nostri PC. Il lancio non è stato dei migliori, con l’utenza console, …

Alimentatori PC – I migliori come qualità e wattaggio – Marzo 2021

Uno degli errori più comuni tra chi decide di assemblare un PC è quello di puntare tutto il budget su componenti come processore e scheda …

RTX 2060 vs RX 5600 XT: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

RTX 2060 vs RX 5600 XT: cerchiamo di capire insieme quale sia la scelta migliore!

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci