Cyberpunk 2077 ha già un tool non ufficiale per il modding

Il mondo dei modder è noto per non restarsene con le mani in mano, tant’è che già a poche ore dal debutto di Cyberpunk 2077, il cui hype ha permesso di infrangere diversi record su Steam, il modder “rfuzzo” ha pubblicato dei tool amatoriali per poter moddare il gioco.

I tool in questione permettono banalmente di estrarre e decomprimere i file archivio del gioco. In questo modo è possibile virtualmente modificare qualunque (o quasi) aspetto del gioco, cambiarne i modelli, creare una nude-patch (poteva forse mancare la collezione di icone adulte?), e molto altro.

Se siete smanettoni, potrete scaricare i tool a questo indirizzo. Non vediamo l’ora di scoprire come si inventeranno i modder nelle settimane a venire!

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori scrivanie da gaming per PC – Marzo 2021

La scelta della migliore scrivania PC da gaming passa per l’analisi di diversi fattori. A disposizione degli utenti, infatti, ci sono un gran numero di …

Ryzen 7 3700x vs i7-9700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

È oramai da alcuni anni che AMD ha iniziato a recuperare il distacco con Intel, mettendo sul mercato dei processori competitivi sia sul lato prestazionale …

monitor 2K

I migliori monitor 1080p, 2K e 4K da gaming – Guida Marzo 2021

L’attuale tecnologia dei monitor, ha avuto una progressione drastica nel corso del tempo, specialmente negli ultimi due anni. I monitor da gaming per PC, vantano …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci