Ecco a voi la mod per rendere in terza persona Cyberpunk 2077

Se siete tra coloro che non sopportano la prospettiva in prima persona, ma volete giocare a tutti i costi a Cyberpunk 2077, non preoccupatevi, perché un modder sta lavorando per venire incontro alle vostre esigenze.

Al momento la mod che rende possibile giocare in terza persona a Cyberpunk 2077 è ancora nello stato di work in progress, ma è già possibile usarla, basta andare a questo indirizzo e scaricarla.

Tenete presente che essendo il gioco pensato per la prima persona, le animazioni del protagonista viste in terza persona sono estremamente instabili o ballerine, per cui non stupitevi se vedrete episodi alquanto ridicoli.

Badate bene che ci sono due versioni di questa mod: una per i personaggi femminili e una per quelli maschili. Fatta la vostra scelta, dovete mettere i file scaricati nella cartella \Cyberpunk 2077\bin\x64. Una volta installata, basterà premere il tasto B per passare dalla prima persona alla terza persona, e premendolo nuovamente, cambierete tipo di visuale tra le quattro attualmente disponibili.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

PC Gaming 700-750 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Febbraio 2021

Assemblare un PC Gaming da 700 euro vuol dire entrare di diritto nel PC gaming di fascia medio-alta, con queste configurazioni potrete riuscire ad ottenere …

PC Gaming 1500 euro – Configurazione pronta per il 4K | Febbraio 2021

Con un PC Gaming da 1500 euro potrete entrare nel mondo del 4K. Una configurazione di questo livello, vi permetterà di giocare tutti i titoli …

TV da Gaming 4K

Migliori TV 4K da Gaming per PS5, PC e Xbox | Febbraio 2021

Ti potrà sembrare strano, l’opinione comune dice il contrario, ma che tu sia un PC gamer o un console gamer, se hai in mente di …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci