Catherine per PC è stato classificato dall’ESRB

Tutto è iniziato con SEGA che nella giornata di ieri ha pubblicato uno strano messaggio sui forum di Steam di Bayonetta, facendo intuire l’arrivo di Catherine su PC.

E a quanto pare questa supposizione è stata confermata, perché la versione PC di Catherine è stata infine classificata dalla ESRB con una M, per la presenza di sangue, violenza, uso di alcol, nudità parziale, temi sessuali e parolacce.

Catherine è stato pubblicato originariamente per PS3 e Xbox 360 nell’ormai lontano 2011, e quanto pare sarà la versione che verrà proposta su PC, nonostante sia in procinto di uscire il remake Full Body per PS4 e PSVita.

C’è da dire che attualmente Catherine è giocabile su PC senza problemi grazie all’emulatore RPCS3.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori volanti per PC – Guida Luglio 2021

Gli appassionati di giochi di guida non possono rinunciare alla possibilità di puntare su uno dei migliori volanti per PC. Si tratta, infatti, di una …

PC Gaming 600-650 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Luglio 2021

Con un PC Gaming 600-650 euro si inizia veramente a fare sul serio, se con la nostra configurazione gaming da 500 euro i compromessi grafici …

i7 10700K vs i5 10600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La nuova serie di processori Intel è finalmente sul mercato. Questa nuova serie presenta soluzioni sia per gli utenti che vogliono il massimo, l’i9 10900K, …

I migliori mouse da gaming per mancini – Guida Luglio 2021

Nella scelta dei migliori mouse da gaming per mancini è opportuno valutare diversi fattori. Oltre a tutti gli elementi che, di norma, vanno considerati quando …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci