Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

è arrivata la 0.04 , questo è il mio primo video commentary al riguardo (ne farò altri sicuramente)

Cosa cambia con questa release:

Features and changes:

New A.I. behaviour, mutants will sometimes go home to sleep during day along with other new routines.
    Distorted mutants can now be killed with regular weapons.
    Distorted mutants more aggressive and deadly in combat and have expanded actions.
    Better ambient lighting. Trees and large objects diffusely occlude skylight. (experimental)
    Pause menu now actually pauses game.
    Enemies use rocks more often to jump attack at player.
    New female enemy type added.
    Better distribution of enemies throughout the world.
    Constructed bench now works and players can sit to regain energy or watch sunset.
    Increased axe damage against enemies.
    More variation to female cannibal models, added procedural breasts size system.
    Improved Rabbit/Lizard distribution and optimized CPU usage.
    Improved sky and sun look.
    Improved dead cave lighting and cave 2 lighting.
    Better cave textures and rock look.
    Dead cave prop fixes, fixed some incorrect rock placements.
    Improved load times and added loading percentage amount.
    Re-balanced hunger drain.
    Better cave ground with flowing water and more detailed textures.
    Enemies will now push small items out of the way instead of getting stuck on them.
    Dead sharks now ragdoll.

Bugs:

Fixed rain sound never going away even after rain stops.
    Fixed bug where some partially built structures couldn't be completed after loading a saved game.
    Fixed animals sometimes disappearing in regular and vegan mode.
    Fixed issue where you could still shoot flare gun or use other weapons when pause menu was open.
    Yacht random position won't change now or get lost when saved game is loaded
    Fixed all effigies turning into arm effigy on load
    Fixed E to add icon showing up if holding a rock or stick even if items not needed in building
    Fixed cave drips continuing to play even when not in cave
    Fixed fish swimming outside of pond near cliff section
    Fixed fullness always starting at half when loading a saved game
    Fixed moonlight sometimes missing completely
    Fixed stick marker vanishing on loading saved game
    Fixed missing collision roof of cabin
    Fixed player flying in air after chopping dead bodies
    Rain effigy effect should now work and will wear off after time
    Cannibals spawning in villages no longer 'pop' when waking up
    Fixed creepy female model attacks sometimes not hitting player
    Fixed bug where bird landing on hand would sometimes stop axe from working
    Fixed enemy head and leg pickups sometimes appearing as arm pickups

Inviato

DIversi miglioramenti grafici, anche se un pò preoccupante l'aumentare della pesantezza grafica. Se tu con una GTX580 e un i5 2500k@ 4.6 ghz  stai anche a 20 FPS figurati io con una GTX570 e un vecchio core 2 duo 9550@3,4ghz lol. Speriamo che nei prossimi aggiornamenti dopo i miglioramenti arrivi anche l'ottimizzazione.  I nativi meno aggressivi potrebbero anche starci, magari nelle prime fasi di gioco studiano il nuovo arrivato per poi riservarsi di attaccarlo dopo qualche tempo.

Gli squali spawnati in massa dal nulla o.O

Inviato

Gli squali spawnati dal nulla ..mortacci loro :unsure:

Si guarda il gioco con tutti i filtri attivi e con le shadows al  massimo sicuramente ora è pesantuccio (ma non pesantissimo eh) e sicuramente verrà ottimizzato in seguito presumo.

Per quanto riguarda i cannibali ....

Nuovo video (direi che ancora non ci siamo su molte cose)

Stanno dando troppo retta alle richieste idiote dei casualoni che piano piano stanno rovinando la difficoltà del gioco..... :angry:

Inviato

Dopo moooltissimo tempo ho avuto l'opportunità di provare questo gioco(ne) .

Che dire.. per essere quello che è ( fase alpha ) mi piace un botto , la grafica non è per niente male tutto ad ultra e non vedo accenni , il gameplay forse è un po' troppo facile ora , sono riuscito a costruirmi TUTTO nel giro di poche ore senza morire ( son davvero scarsi quelli ehe ) .

Spero nella coop  :ph34r:  :ph34r:

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Rieccomi. Ho un problema e poco tempo per risolvere, domani è l'ultimo giorno utile per fare il reso Amazon. Partiamo dai componenti in questione: - Scheda madre: TUF B850 PLUS WiFi - Procesore: Ryzen 9 9950X - RAM: Corsair Vengeance RGB RS DDR5 (2 x 16GB) 6000MHz Ieri ho montato tutto. Le RAM le ho messe negli slot 2 e 4. Avvio il PC con la chiavetta USB per installare Windows 11 e mi esce schermata blu con errore 0xc0000221 La prima cosa che penso è che la chiavetta di installazione mi sia uscita male. La rifaccio e il problema persiste. Allora decido di testare subito la cosa che temo: le RAM. Tolgo il banco dallo slot 4, lascio solo quello sullo slot 2. Il PC parte con installazione Windows 11 senza problemi. Penso quindi che un banco RAM sia difettoso. Per togliermi il dubbio tolgo il banco dal 2 e al suo posto metto quello appena tolto. Il PC parte senza problemi. Allora non sono le RAM. Se ne monto una sola funziona, indipendentemente quale delle 2 uso e indipendentemente che sua sullo slot 2 o sul 4. Se le rimetto entrambe ecco che torna la schermata blu. Allora aggiorno il BIOS all'ultima versione, reinstallo le RAM su 2 e 4. Niente, sempre lo stesso errore (con Windows che ora è installato, ho completato l'installazione con una RAM). Allora penso ad un pin del processore piegato. Smonto tutto, guardo i pin e mi sembrano tutti a posto (trovi foto qui: https://drive.google.com/drive/folders/1kkkOWB9OrThyyn0zdYeqB_QxhaQmCgkg?usp=sharing) Rimonto tutto e provo a spostare le RAM da 2 e 4 a 1 e 2. Di nuovo schermata blu e stesso errore. Idee? Un difetto della scheda madre? Faccio il reso solo di quella? O mi tolgo il pensiero e rendo MOBO, CPU e RAM e compro tutto nuovo così non ci penso più?
    • Ciao @Fostereddu benvenuto!  il mercato attuale non è il massimo per assemblare un PC. In ogni caso potresti iniziare da questa configurazione come base di partenza: Componente Scelta Consigliata Alternativa Valida Processore (AMD Consigliato) AMD Ryzen 7 7700X Intel Core i5-14600K Scheda Madre (da abbinare alla CPU)  MSI B650 Gaming Plus WIFI MSI B760 Gaming Plus WIFI             SSD Fanxiang 1TB NVMe PCIe 4.0 Samsung 980 Pro 1TB Alimentatore MSI MAG A750GL 750W Corsair RM750e Case NZXT H6 Flow Lian Li Lancool 216 Dissipatore ARCTIC Liquid Freezer III 360.    CORSAIR NAUTILUS 360 RS RAM e schede video devi un po trovare quelle più economiche tipo queste: Patriot Memory Viper Venom Kit DDR5 RAM 16GB (2 x 8GB) 5600MHz CL40 Come scheda video conviene restare su PC sempre per una questione di prezzi: https://amzn.to/4hqo50P Una strada possibile con Intel è risparmiare qualcosa prendendo RAM DDR4 e scheda madre compatibile come queste: https://amzn.to/4dLQbRT e https://amzn.to/4yQux7q Per qualsiasi dubbio e domande siamo a disposizione  
  • Crea Nuovo...