Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Sono previsti futuri aggiornamenti che includono nuove creature (nemiche)?

Si, assolutamente e stanno pensando anche a mettere altri animali e non solo animali da cacciare ma anche animali che saranno loro a cacciare te :ph34r: (chissà forse orsi o lupi , ancora niente di sicuro).

E' un video tuo quello? Bel video.

Cmq caxxata che perdi i salvataggi a ogni patch XD

Si è un mio video , si dai è carino thx.

Si è una caxata che andrà fixata, però raga alla fine ricordiamoci sempre che è una pre-alpha , i bug sono normali direi :P  ma sicuramente la questione dei salvataggi perduti ci sta ma è una cosa che sistemeranno in futuro ;)

Pare che vogliano includere altre armi (si parla di un arco) e che nella prossima release (lunedi dovrebbe essere) aggiungeranno nuove aree di gioco da esplorare e chissà se mettono finalmente la possibilità di costruire la barca (nel libro di sopravvivenza è già presente ma non ancora creabile) , chiaramente per usare la barca devono mettere anche aree nuove esplorabili tipo isolotti , che in realtà in parte già ci sono ma lo stimolo ad arrivarci è nullo dato che sopra di essere non c'è nulla da fare.....

Onestamente dovrebbero piano piano cominciare a inserire mini missioni legate in parte alla trama ma c'è tempo per fare ste cose e le faranno  :D

Inviato

E' un video tuo quello? Bel video.

Cmq caxxata che perdi i salvataggi a ogni patch XD

Succede ad altri giochi in Alpha/Pre Alpha: quando vai a cambiare qualcosa automaticamente il vecchio save diventa "obsoleto" perchè fà parte della vecchia versione e quindi non è compatibile poichè va in conflitto con i nuovi dati/contenuti  ;) 

Inviato

Beh certo, però dopo la quarta patch un pò uno si stufa hahahha!

Si, assolutamente e stanno pensando anche a mettere altri animali e non solo animali da cacciare ma anche animali che saranno loro a cacciare te :ph34r: (chissà forse orsi o lupi , ancora niente di sicuro).

Si è un mio video , si dai è carino thx.

Si è una caxata che andrà fixata, però raga alla fine ricordiamoci sempre che è una pre-alpha , i bug sono normali direi :P  ma sicuramente la questione dei salvataggi perduti ci sta ma è una cosa che sistemeranno in futuro ;)

Pare che vogliano includere altre armi (si parla di un arco) e che nella prossima release (lunedi dovrebbe essere) aggiungeranno nuove aree di gioco da esplorare e chissà se mettono finalmente la possibilità di costruire la barca (nel libro di sopravvivenza è già presente ma non ancora creabile) , chiaramente per usare la barca devono mettere anche aree nuove esplorabili tipo isolotti , che in realtà in parte già ci sono ma lo stimolo ad arrivarci è nullo dato che sopra di essere non c'è nulla da fare.....

Onestamente dovrebbero piano piano cominciare a inserire mini missioni legate in parte alla trama ma c'è tempo per fare ste cose e le faranno  :D

l'arco e la barca saranno elementi di gameplay molto immersivi, spero li inseriranno presto!

Inviato

sto scaricando l'aggiornamento alla release 0.02  , pesa 256,4 mb.

Qui tutti i dettagli , appena posso la provo e vediamo cosa hanno combinato :P

Version 0.02 Changelog (Saved games from 0.01 won’t work with this version)

New features and gameplay tweaks:

• Sharks

• Simple raft now buildable via book (No Sail yet!)

• Walls can now snap to form floors and roofs (experimental, can defy gravity)

• New suprise item added to yacht

• When being knocked out for first time you will now wake up in a random cave

• Lowered fall damage amount

• Birds can be killed with fire

• Stamina recharge now takes longer

• You can now block attacks with the red plane axe by holding down right mouse button

• Timmy taken scene a little more dramatic, better lighting, sparks

• Lowered intensity and range of fire light

• Lowered health on turtle

• Improved fish movement

• Increased range of lighter
  • Enemies will drag downed friends out of danger again

• Females will sometimes freak out at dying family members

Performance:

• Improved load times

• Reduced stutter

• Overall performance increases

• Big memory optimizations, should help crashing on some pc’s

• Improved cave wall memory usage

• Dropped sticks and rocks are now pooled and shouldn’t increase memory over time

• Optimized hud rendering (10% faster on cpu)

World:

• Improved lake water swim zones

• Ocean swim zones now correctly rise and fall with tide

• Underwater visuals improved

• Improved terrain in some areas, reduced lumpiness in rocky area, fixed issues with caves poking through terrain

• Fixed super deep ponds that could kill players by falling into them

• Small old boat collision added

• Plane exterior collision added

• Improved balance on some grass textures (less bright)

• Lowered top heavy pine tree to be easier to cut

• Lots of small material/texture tweaks

• Sunset/sunrise made brighter

• Beach cave entrances made bigger and easier to enter

• Improved world collision in some areas

• Improved low resolution mountain textures

• Improved terrain rendering and missing specular

• Improved cave lighting and details (caves 4,5)

Bugs:

• Fixed countdown timer not taking different time zones into account

• Fixed some spelling mistakes in tutorials and in survival book

• Fixed shelter on fire spawning infinite logs

• Fixed bug where day count was 1 more than it should be

• Fixed issue where sticks,rocks and logs needed could go to -1

• Fixed not switching back to default weapon after holding lizard, rabbit or fish

• fixed player not colliding with things tagged ‘Prop’

• fixed light leaking into parts of some caves

• Fixed bug where you couldn’t cook multiple times on same campfire

• Fixed spear being able to cut down trees

• Fixed ponds flickering at certain distances

• Fixed some items not being saved in inventory when game is loaded (some might still vanish, expect more saving fixes/improvements soon)

• Fixed log holder not saving logs on load/save

• Fixed twinberries not having eat icon and having wrong leaf texture

• Fixed bloody tables in cave not being cut out of nav mesh

• Fixed lizard and rabbit skin triggers not being connected to ragdoll body

• Removed extra set of teeth and eyes appearing behind Timmy

• Chopping dead bodies no longer results in player flying into the air

• Animals no longer spawn multiple copies if on fire

• Cannibals shouldn’t run underwater or follow player out to the boat (they might run a little bit into water however)

• Fixed some bushes missing vertex colors when cut

• Fixed birds landing in sky, improved bird a.i. and performance
Inviato

Bene .... ci ho giocato un pochetto , circa 20 minuti ...... e ho deciso di registrate quei 20 minuti in un video commentary per condividere le mie impressioni e le mie stronzate con voi , stanotte carico il video :P

Comunque vi dico subito ora ci sono li squali bianchi in mare ...... cioè....

shark2_2695593b.jpg

Ragazzi .... bug a parte stanno andando nella direzione giusta gli sviluppatori , ovvero bestie feroci a go go :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Ciao, la combo volante e cambio ci sta per iniziare e poi fai "upgrade" se senti la necessità in futuro e vuoi qualcosa di più preciso e "professionale". Per il cockpit devi vedere tu, on ho provato la soluzione Playseat Challenge X Logitech Edition ma conosco la Next Level Racing GT Lite NLR-S021, posso dirti che quest'ultima è molto valida per il prezzo. 
    • Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto del mio primo setup per Sim Racing su PC e vorrei un consiglio da chi ha più esperienza di me. Premetto che non cerco una configurazione professionale o da competizione, vorrei semplicemente avere una bella esperienza di guida quando gioco, senza utilizzare il controller.     VOLANTE + CAMBIO Volante: Logitech G923 TRUEFORCE Cambio: Logitech Driving Force Shifter (in omaggio con G923)   COCKPIT (indeciso tra le due, la prima sempre Logitech più costosa, la seconda meno costosa)   Soluzione 1   Postazione: Playseat Challenge X Logitech Edition Soluzione 2   Postazione: Next Level Racing GT Lite NLR-S021   Secondo voi la configurazione che ho in mente può essere una buona soluzione per iniziare, oppure nella stessa fascia di prezzo ci sono alternative più valide che dovrei valutare?   Sono aperto a qualsiasi consiglio, anche su eventuali componenti diversi, accorgimenti o errori che potrei commettere nella scelta, visto che sarebbe il mio primo approccio al mondo del Sim Racing. Grazie a tutti!
    • se nel bios il modulo rimane spento allora non è un problema software, puoi provare ad aggiornare BIOS o magari cambiare anche slot RAM 
  • Crea Nuovo...