Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

     

     

The Forest


KenMaster
 Condividi

Post Raccomandati

the-forest-full-game-download-skidrow.jp
 
 
Descrizione:
Come l'unico sopravvissuto di un incidente aereo, ti ritrovi in una foresta misteriosa in lotta per rimanere in vita contro una società di mutanti cannibali.

Costruisci, esplora, sopravvivi in questo terrificante survival horror  in prima persona.

 
 
 
Sito ufficiale : http://survivetheforest.com/
 
 
Trailer 1
 


 
Trailer 2
 

 
Trailer 3
 

 

theforest-05_530x298.jpg
xl_the-forest.jpg
theforest-hanging.jpg
the_forest-2494058.jpg
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

 

I sottotitoli per un gioco del genere sono irrilevanti Hexen. Dialoghi, almeno per il momento non ce ne sono, e tutto ciò che è da capire in lingua inglese sono le poche istruzioni che trovi nel libro di sopravvivenza che spiegano come creare rifuggi, fuochi o altre cose; e sono scritti in un inglese comprensibile da tutti, in più ci sono pure i disegni quindi anche se non mastichi affatto la lingua di albione, non dovresti avere problemi in-game.

 

Per quanto riguarda il gioco in se, ha un grosso potenziale, veramente enorme. Come ho scritto nella anteprima, la natura ricreata all'interno del gioco è fenomenale, piena di dettagli e mai ripetitiva nonostante sia ambientato prevalentemente in una foresta con alberi e cespugli. Il crafting attualmente cè e, seppur ridotto a pochi arnesi, non lascia il giocatore con un senso di incompletezza, certo non si possono costruire le barce o trappole troppo sofisticate, ma cè già tutto il necessario per assaporare l'idea che cè alla base del gioco e capire dove stanno puntando gli sviluppatori.

Bug o incompletezze di codice ce ne sono certo, ma nulla che non si sia già visto in titoli come DayZ ( sopravvalutato troppo imho ) o Rust.

Acquistandolo ora per 15 euro secondo me è un affare, perchè si ha la possibilità di avere un gioco che se continua la strada intrapresa verrà fuori come un grande titolo nel suo genere e punto di riferimento per l'industria indie.

 

 

TL:DR

 

Il gioco merita anche allo stato attuale di early access. Non sapere l'inglese non comporta nessuna penalità rilevante. Se vi piacciono i survival e vi piace la natura selvaggia con tribù di cannibali notturno, buttateci 15 euro e non ve ne pentirete.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto tutto quello scritto da Trechew , al momento non c'è parlato nel gioco comunque.....

 

Per gli amanti dei survival horror è un must have ...... comunque dopo l'ultimo aggiornamento hanno spostato i salvataggi dal registro ad appdata (era ora.....) e quindi non dovrebbe esserci più il rischio di perderli , io purtroppo ho perso i miei ergo tutto l'accampamento con laghetto vicino l'aereo è andato a farsi friggere.... sto ricostruendo, stavolta vicino al mare :P , appena posso vi faccio screenshot e video :ph34r:

 

 

Comunque sto mandando segnalazioni agli sviluppatori come è giusto che sia , il fuoco è troppo potente (gli indigeni lo sfiorano e prendono fuoco manco fossero cosparsi di benzina) come si vede chiaramente dal video fatto da me sopra e invece l'accetta è troppo debole (per abbattere un nemico lo devi colpire molte volte .... troppe ... quasi quasi ci vuole di meno ad abbattare un albero -_- )

 

 

é una pre-alpha ma questo gioco ha delle potenzialità a dir poco spaventose ....... e graficamente già ora è qualcosa di spettacolare :rolleyes:

 

Novità introdotte con l'hotfix save alpha 0.0.1b

 

  • Saving at small shelter now works
  • Fixed issue where camera would spin during plane crash if a controller was plugged in
  • Fixed enemies sometimes disappearing after a few days
  • Improved tree collision
  • Fixed log cabin floating
  • Fixed some leaves not connected to trunk
  • Improved stuttering/performance
  • Removed lights from blue cave creatures
  • Fixed trees vanishing when exiting caves
  • Fixed bug where cave sounds could be heard above ground
  • Spelling mistake on shelter ‘warmth’ in book
  • Improved collision in some cave areas
  • Fixed missing cliff detail texture
  • Ocean shouldn’t loose render texture on start
  • Water visuals improved
  • Fixed enemy head duplicating when picked up
  • Fixed glitch where you could make infinite flare guns
  • Fixed enemy head icon not centered, and showing an arm instead of a head
  • Heads/arms and legs now go to inventory instead of being directly equipped
Link al commento
Condividi su altri siti

Un gioco davvero interessante. Sicuramente lo acquisterò, ma prima preferisco attendere almeno fino alla beta, in modo da avere il gioco molto più ricco di contenuti e meglio rifinito.

Graficamente è molto bello e curato, non c'è che dire, e per essere un alpha è davvero già ad un ottimo livello.

Non sto guardando molti video per non rovinarmi le sorprese, tuttavia il titolo sembra promettere davvero bene e offrire tutto ciò che si è visto dai trailer, che se non sbaglio sono girati interamente con scene di gioco.

 

Gli...indigeni (se così posso chiamarli) sono davvero ben fatti. Animazioni e movenze molto realistiche. Dai video che ho visto li ho trovati poco aggressivi però, quasi solo curiosi. Tuttavia penso che la difficoltà aumenti progressivamente con il passare dei giorni e con l'aumentare delle cose fatte, un po' come in terraria credo (era il primo esempio che mi è venuto in mente). Almeno così penso, anche perchè nell'ultimo trailer assistiamo ad un vero e proprio assedio, con molti nemici e altri abomini strani, quindi non dovremmo annoiarci troppo anche in fasi avanzate di sopravvivenza  :D

 

Ci sono un po' di bug ma direi che è più che normale allo stato di completamento del gioco in cui siamo.
Una cosa che però non mi piace molto è la mutilazione dei corpi una volta uccisi gli indigeni....la trovo un po' esagerata e poco realistica con le altre varie animazioni presenti. Sarebbe più "carino" (o forse macabro :blink: ) se una volta ucciso un nemico ne amputassimo un arto ogni colpo di accetta dato.

Poi beh, va migliorata l'IA (che comunque è già molto meglio di altri giochi ad uno stadio più avanzato) e altre caratteristiche come il fuoco ecc. introducendo magari gli effetti delle bruciature ecc.
Introdurrei anche una serie di obbiettivi da portare a termine, in modo da avere un qualcosa di specifico da fare oltre a salvarsi la pelle, ma quello è soggettivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra sei giorni dovrebbe esserci il primo update "concreto"  :sesene4:

 

Gli indigeni effettivamente hanno delle dinamiche molto interessanti considerando appunto che il gioco è in fase alpha ..... da i video non si vede ma hanno delle routine comportamentali , ci sono vari tipi di indigeni (alcuni più aggressivi altri meno e che battono in ritirata più facilmente) , possono saltare (quando prendono la rincorsa e saltano la palizzata da te costruita è puro lol e ci rimani) , correre ovviamente , ti aggirano , possono saltare e arrampicarsi sugli alberi e aspettare che te ci passi sotto e cosi via.....

 

L'unico punto che ora come ora ,come scrivevo sopra, il fuoco è troppo sgravo ...... lo si vede chiaramente dai miei video ... cioè come lo toccano prendono fuoco in un lampo e crepano ergo basta circondarsi di fuoco e sei praticamente invincibile , per non parlare delle molotov e della pistola lanciarazzi che appunto fanno del fuoco la loro forza , insomma incendiarli è un gioco da ragazzi ....

 

Di contro l'ascia è troppo poco deleteria, per abbatterne uno ci vogliono una mare di corpi, insomma se ti beccano 3-4 di loro in campo aperto e te non hai il fuoco puoi solo cercare di correre perchè verresti arato in poco tempo .... E anche correndo ti inseguono e come se ti inseguono (ma non proprio sempre , dipende dal loro livello di aggressività appunto).

 

Si comunque come si evince dai trailer si arriverà al punto in cui difendersi sarà mooooooooolto dura e si dovranno costruire accampamenti davvero ben congeniati :P , inoltre gli sviluppatori pare vogliano inserire altri armi (si parla di un arco lol....) , poi ci si potrà costruire una barca per spostarsi in mare , si avranno appunto le mini missioni e una trama (cosa che effettivamente manca ora) ecc...

 

Quoto che la multilazione sia un po troppo effetto "bomba" , cioè basta dare un colpo di ascia e splaf l'indigeno "esplode" e si spappola xd , credo sistemeranno anche quello ma è il male minore per ora.

 

C'è tanto da aggiustare come è giusto che sia ma per un appassionato del genere survival horror imho già adesso è un gioco che da varie , moderate , soddisfazioni :D , certo che ho un certo hype per il major update che verrà tra 6 giorni , spero introducano anche un altro pezzetto di isola esplorabile , magari verso la montagna ... e li c'è la neve ergo nuove dinamiche....

 

Inoltre ci vogliono animali da cacciare  a go go e animali da cui difendersi (lupi,orsi e altro lol) e poi si quoto che mancano degli obiettivi specifici magari legati alla trama o altro , oltre al discorso "sopravvivere" ovvio, vedremo piano piano cosa tirano fuori ;) , hype!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Buongiorno Tempi difficili per schede grafiche?  Vorrei quindi assemblare una build attorno al 5700 G.  Mi sapete indicare il resto dei componenti da abbinare al 5700 G per assemblare un build solida da espandere in futuro con una scheda grafica dedicata?  Possiedo già un case Master Cooler TD 500 white mesh e non disprezzo avere qualche effetto luminoso dentro il case.  Target: flight simulator a 30 fps anche con bassi settaggi in attesa di GPU.  Grazie!! 
    • dipende cosa intendi con migliore  poi quale fritz intendi? Se è quello da 200 euro allora come hardware è  migliore ma cambia molto il firmware e le impostazioni, l'ASUS è sicuramente più evoluto grazie al supporto a Merlin ecc.
    • Questo è meglio del Fritz?  Una domanda ma non avrò problemi con la linea telefonica che viaggia in voip tramite il modem? Io ho collegato dietro al modem anche lo spinotto del telefono di casa. Poi ho anche l'ont Huawei per la fibra collegato dietro al modem.  
×
×
  • Crea Nuovo...