KenMaster Inviato 18 Giugno 2014 Autore Inviato 18 Giugno 2014 asd asd , c'è una concreta possibilità che mi faranno la festa ..... dai però se almeno hanno lasciato la pistola lanciarazzi una minimo di speranza credo di averla Cita
KenMaster Inviato 23 Giugno 2014 Autore Inviato 23 Giugno 2014 Nuovo video commentary su squali, barca e radio Cita
heXen Inviato 23 Giugno 2014 Inviato 23 Giugno 2014 lol ma quella che ti ha colpito a tradimento quando spostavi la zattera ce l'aveva con te eh! xD Te la sei vista bruttina con gli squali, ma sei sopravvissuto asd. La zattera non ne vuol sapere, forse è piccola. KenMaster ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 23 Giugno 2014 Autore Inviato 23 Giugno 2014 lol ma quella che ti ha colpito a tradimento quando spostavi la zattera ce l'aveva con te eh! xD La donna è sempre quella che colpisce a tradimento nel gioco Si quando ti attacca un solo squalo diciamo che è discretamente facile schivare l'attacco ma quando cominciano ad essere in più di uno la cosa diventa not easy e se ti beccano con un morso al 90% sei fregato. La zattera è piccola e buggata per ora Cita
Raven Inviato 23 Giugno 2014 Inviato 23 Giugno 2014 Non ho capito una cosa... ma gli oggetti vengono generati casualmente nel mondo di gioco (in stile Roguelike)? Cita
KenMaster Inviato 23 Giugno 2014 Autore Inviato 23 Giugno 2014 Per il momento si e di solito li spamma dove hai il punto di salvataggio oppure nei soliti posti (vicino alla barca, vicino all'aereo distrutto) ma in tutta tutta la mappa , ovviamente è una cosa provvisoria presumo .... anche se da quel che si è capito , poco, non siamo gli unici a essere finiti in quest'isola/penisola.... ovviamente finchè inseriscono un accenno di storia è difficile intuire dove vogliono andare a parare Sicuramente tra 15 giorni la release sarà più corposa ..... Mi rimane da fare un video sulla caverna (li è cambiata la situazione ora è dura uscirne :ph34r: ) e poi devo mettermi a girare per l'isola come un cercatore Cita
heXen Inviato 28 Giugno 2014 Inviato 28 Giugno 2014 Se ti si consuma la pietra dell'accendino..... il bug dei due nativi incastrati Cita
KenMaster Inviato 28 Giugno 2014 Autore Inviato 28 Giugno 2014 Se ti si consuma l'accendino ti rimane solo di pregare Ai due nativi incastrati mancava solo la musica di Benny hill in sottofondo Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.