Vai al contenuto

Post Raccomandati

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato

interessante...non vedo l'ora di provarlo ad un buono stadio di sviluppo.
A proposito, ho visto che i requisiti di sistema sono abbastanza bassi considerata la grafica paura ecc. mi confermate che sono corretti?

Inviato

Io ho i5 2500k@4.6 ghz , gtx 580 tf2 e ram corsair vengeance 8 giga

Beh riesco a giocarlo tutto maxato e usando fraps per registrare :P

Comunque ecco il video (all'inizio faccio vedere chiaramente tutte le impostazioni al massimo) ;)

Primo giorno nella foresta con annesse le mie cazzate :P

Inviato

bel video. Momenti di panico quando non trovavi le pietre circondato dai nativi dell'isola hahaha!

Per la barra della stamina io cmq sono d'accordo che si ricarichi abbastanza velocemente, è seccante dover aspettare troppo per aver corso pochi secondi ;)  Sei rimasto quasi bloccato sulla barca causa squali, la strizza! XD

Inviato

Thx :P  ..... giuro odio quando ti servono le pietre ( a volte anche i rametti) e non si trovano e magari appunto hai i cannibaili alle calcagna che vogliono farti la festa, ecco vabbè quello che è successo in video asd.

Il problema della barra è che si ricarica velocemente e si scarica più lentamente rispetto a prima ...... si ok che aiuta le troppe "facilitazioni" possono rovinare lo spirito del gioco imho ma pare che probabilmente dopo la metteranno come opzione attivabile/disattivabile a piacimento nelle opzioni quindi uno potrà fare e decidere come gli pare ;)

Gli squali sono una new ultra figa ..... comunque nel prossimo video vediamo se costruisco una piccola base vicino alla spiaggia e se mi faccio un giro  nelle grotte per vedere i cambiamenti , vedrò un po :ph34r:

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...