Consigli ingombri assemblaggio e case
-
Discussioni Simili
-
Fibra 2,5 Gbit Vodafone: come sfruttarla al meglio per il gaming online
Ciao a tutti, sono un principiante in questioni di reti internet, modem, router nell'ambito del gaming. Quindi sono qui a chiedere alcune delucidazioni. Vorrei cercare qualcosa che mi migliori la latenza (ping) durante le mie sessioni di gioco. (Attualmente sono intorno ai 50ms non è male lo so ma vorrei migliorarla). La mia linea si basa su una rete Vodafone fibra da 2,5Gbit che arriva direttamente al modem di casa (Vodafone station 6) ed è collegato tramite cavo di rete al mio pc (I -
Problemi collegamento via ethernet
Ciao a tutti, Non so se sono nel forum giusto, ma cerco di esporvi il mio problema. Da pochi giorni il mio collegamento ethernet dopo una partita a qualsiasi gioco, che sia Fifa o che sia Cod, passa da 60/70 mega a 5/10 mega rendendo impossibile giocare una seconda partita. Premetto che ho già provato a disinstallare e reinstallare i drivers Intel e premetto che nel momento in cui il mio PC ha questo crollo, facendo lo Speed test con il cellulare collegato allo stesso WiFi, i risin Tema Libero
-
Collegamento ventola dissipatore liquido
ciao. la connessione della ventolina del dissipatore liquido arctic 360-A dove va collegata sulla scheda z690-plus d4 . io lo messa su cpu fan pero vedo che ce anche una connessione Aio pump . quando ho assemblato il pc se non mi sbaglio lo messa su Aio Pump pero mi dava errore perche non trovava la cpu fan e partiva il bios.ho 5 ventole pero sono collegate tutte sulla centralina rgb. -
Cambio vecchio dissipatore ad aria, cosa mi consigliate?
Ciao a tutti 👋 Volevo chiedervi un consiglio perchè sarei intenzionato a cambiare il mio dissipatore ad aria che si è rotto (due dei quattri pin di plastica si sono spezzati). Avendo comprato il dissipatore anni fa e stupidamente avendo buttato la scatola, non ricordo il modello preciso, ma presumo sia Cooler Master RR-2V2E. Allego anche delle foto così magari i più esperti sapranno dirmi il modello corretto. Ho deciso di cambiarlo,oltre al fatto che si è rotto, ma anche perchè il mont -
EVGA RTX 2060 problemi di temperatura
Buonasera ragazzi, da un pò di tempo mi domando se la temperatura della mia gpu è normale. Ho una EVGA 2060 RTX e in game raggiunge 80-83 gradi, un amico anche lui con una msi 2060 RTX VENTUS raggiunge i 49-52 gradi con gli stessi giochi. Ho subito pensato di cambiare la pasta termica, ma la mia scheda non ha manco un anno, e in tal caso invaliderei la garanzia. Uso msi e ho impostato la velocità delle ventole in auto. Cosa mi consigliate per far rientrare un pò le temperature? Devo cambiare pasin Schede Video
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.