-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!
Non riesco a fare overclock sulla MSI GTX960 4 GB
-
Discussioni Simili
-
Temperature alte in default CPU i9 9900kf
Il mio caso è questo-> all'accensione e navigare sul web sta sui 35/37° con temp° esterna 26° , in games sale max70° ,il mio problema è che se esco dal gioco ,e lascio il PC in default sulla schermata di Windows la temp° scende solo fino a 62/64° la cosa strana è che per farla scendere subito a valori normali (34/36°) devo premere CTRL+ALT+CANC cioè in Gestione Attività e senza toccare o terminare nessuna attività ,la temp° scende immediatamente a valori normali , accetto consigli Grazie. -
Controllo delle temperature in gaming
Salve, premetto che non sono molto esperto di queste cose e di computer. Recentemente ho acquistato un computer assemblato da alcuni ragazzi, avendo già avuto un processore bruciato a distanza di 5 mesi, sto cercando di monitorare le prestazioni e capire se è stato a causa di un sovraccarico energetico o qualche sbalzo di corrente, oppure temperature elevate del PC e quindi qualche "pezzo" che non va bene. Vi posto di seguito il setup PC Gaming Alimentatore 700w 80 Plus Processore Iin PC Completi
-
Help me, temperature scheda madre elevate
Salve a tutti, ho un problemino con il mio PC, a basso e medio carico le temperature si aggirano intorno ai 40 gradi e la cpu sotto i 30, ma come apro un gioco un tantino piu impegnativo salta sopra ai 65°C me ne sono accorto perche incominciava ad andare a scatti, la cosa mi preoccupa perchè l'ho assemblato da poco, cosa strana è che la scheda madre è la parte piu calda dei componenti che si surriscaldano a primo impatto pensavo fosse colpa della scheda video che scaldava di conseguenza tu -
pompa aio rotta ? Temperature alte
Salve a tutti, ho un problema da un pò di tempo (circa un mese) alquanto singolare : appena accendo il pc, la temperatura della cpu si innalza sui 90/100 gradi (ovviamente me ne sono accorto perchè le ventole del dissipatore iniziano a "macinare" neanche fossero i reattori di uno shuttle); per 5/10 minuti all'incirca la temperatura rimane altissima (nonostante la cpu lavori massimo al 4%), poi si sente il classico suono del liquido della pompa che risolve all'istante il problema. oggi dopo i fat -
temperature cpu RYZEN 7 5800X problema con F1 2021
Mi scuso se torno su questo argomento ma ultimamente giocando con F1 2021 il gioco qualche volta mi va in crash, ho un Ryzen 7 5800x con dissipatore Noctua NH D15, ho pensato che forse il noctua non basta a dissipare il calore della CPU dato che è un processore che scalda e che questo sia il problema, ho cmq fatto 3 cicli con IntelBurnTest e 3 con Cinebench e le temperature mi sembra che non siano altissime (max 76° che allego sotto) da notare che con IntelBurntest mi da in rosso un valore...Po
-
Post Raccomandati
Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.