RayderGaming35 Inviato 23 Gennaio 2017 Autore Inviato 23 Gennaio 2017 (modificato) Come ti avevo già detto, dipende molto dai giochi e da come sono ottimizzati. T'avevo fatto l'esempio proprio di Minecraft. Quest'ultimo è un gioco talmente mal ottimizzato che anche sul mio pc quando mi segnava 100 fps sembrava che ne avesse molti meno...rimane sempre quella sensazione di lag. Su console è diverso, il gioco è ottimizzato molto meglio e quindi rende decisamente meglio la fluidità. Poi per gli altri giochi dipende...GTA San Andreas su console secondo me manco arrivava a 30 fps. Sarà stato un capolavoro come contenuti, ma per quel che riguarda il lato tecnico del gioco c'erano lacune grosse come una casa. Su pc potrebbe dunque trattarsi di mod correttive (sul primo Dark Souls era andata così ad esempio), però è solo una supposizione. Altrimenti onestamente non so che dirti...controlla per scrupolo le impostazioni grafiche varie sia dal pannello del gioco che da quello della scheda (come suggeriva Guatayabas). Spero che sia come dici tu, questa cosa mi capita anche su Gmod (source engine) e ora sto scaricando Paladins e vediamo come va... E' strana questa cosa perchè sembra che gli fps siano la metà di quelli indicati, per intenderci a 30 fps su PC è ingiocabile... L'unico gioco esente da questo problema è AC3 anche se per la maggiorparte del tempo sto a 30 fps o meno ma quando vado a 60 sembra esattamente come un video. Può centrare il fatto che non abbia installato i driver del chipset? Edit: Ho provato su Paladin e niente, stesso problema, sembra di giocare ai 30 fps di una console nonostante io ne faccia 60... Modificato 23 Gennaio 2017 da RayderGaming35 Cita
Guatayabas Inviato 23 Gennaio 2017 Inviato 23 Gennaio 2017 Prova a cambiare cavo hdmi o utilizzarlo con un altro cavo,proviamo ad andare a esclusione. Come hai aggiornato i driver? Cita
RayderGaming35 Inviato 23 Gennaio 2017 Autore Inviato 23 Gennaio 2017 Prova a cambiare cavo hdmi o utilizzarlo con un altro cavo,proviamo ad andare a esclusione. Come hai aggiornato i driver? Vedo se trovo altri cavi, i driver ho messo solo quelli della GPU, la prima volta tramite il sito di AMD poi uscì un nuovo aggiornamento che però non mi faceva installare da Crimson quindi senza disinstallare niente ho scaricato il setup dal sito AMD e ho installato quello Cita
Guatayabas Inviato 23 Gennaio 2017 Inviato 23 Gennaio 2017 Fai una pulizia prima con dduninstaller e poi ti riscarichi dal sito ufficiale i nuovi driver!!! Molte volte installare aggiornamenti driver uno sopra l'altro senza fare un accurata pulizia può causare più problemi che benifici,speriamo sia questo il motivo. Cita
DarthLona Inviato 23 Gennaio 2017 Inviato 23 Gennaio 2017 Mmm stavo pensando ad una cosa, però qui chiedo io stesso conferma perché al momento è solo un dubbio. Con cosa giochi? Mouse o gamepad? Se giochi con il mouse, che modello è? Perché vi spiego, io gioco con un logicitech di bassa qualità e non so se per una questione di DPI bassi o che, quando sposto la visuale il movimento non è completamente fluido, cosa che invece non avviene con il pad. Magari potrebbe anche essere questo, però ripeto, non ne sono sicuro Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk Cita
RayderGaming35 Inviato 23 Gennaio 2017 Autore Inviato 23 Gennaio 2017 Mmm stavo pensando ad una cosa, però qui chiedo io stesso conferma perché al momento è solo un dubbio. Con cosa giochi? Mouse o gamepad? Se giochi con il mouse, che modello è? Perché vi spiego, io gioco con un logicitech di bassa qualità e non so se per una questione di DPI bassi o che, quando sposto la visuale il movimento non è completamente fluido, cosa che invece non avviene con il pad. Magari potrebbe anche essere questo, però ripeto, non ne sono sicuro Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk Gioco con il mouse del kit CM Storm Devastator a 2000 dpi con il pad ancora non ho giocato nulla, appena posso provo col pad Cita
RayderGaming35 Inviato 23 Gennaio 2017 Autore Inviato 23 Gennaio 2017 Fai una pulizia prima con dduninstaller e poi ti riscarichi dal sito ufficiale i nuovi driver!!! Molte volte installare aggiornamenti driver uno sopra l'altro senza fare un accurata pulizia può causare più problemi che benifici,speriamo sia questo il motivo. Questo problema si verificava anche prima quindi non penso siano i driver Cita
DarthLona Inviato 24 Gennaio 2017 Inviato 24 Gennaio 2017 Gioco con il mouse del kit CM Storm Devastator a 2000 dpi con il pad ancora non ho giocato nulla, appena posso provo col pad No allora niente, come non detto. Cita
RayderGaming35 Inviato 25 Gennaio 2017 Autore Inviato 25 Gennaio 2017 No allora niente, come non detto. Darthlona ho consultato un mio amico e mi ha detto che è normale che i video sembrino molto più fluidi dei videogiochi su PC, puoi confermare? Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.